Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
E come no! (vero comunque)
Si chiama "ngangalarruni o marranzano
Mi devo comprare un marranzano, allora. Se trovo qualcuno vestito di verde mi metto a suonarlo, così capisce subito che ora è...:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
io non mi sono mai permesso di giudicare un siciliano per la coppola , per la mafia o per la lupara
tu invece stai generalizzando
ti diro' che preferisco polenta , merda e fazzoletto verde tutta la vita
piuttosto che dare agli altri del leghista razzista e poi essere piu' ignorante di Bossi e Calderoli
Forse non ci siamo capiti, di quello che pensi, che mangi, me ne sbatto la minchi@! :coool:
-
Citazione:
bastamoto
io non mi sono mai permesso di giudicare un siciliano per la coppola , per la mafia o per la lupara
tu invece stai generalizzando
ti diro' che preferisco polenta , merda e fazzoletto verde tutta la vita
piuttosto che dare agli altri del leghista razzista e poi essere piu' ignorante di Bossi e Calderoli
Quelli così si chiamano briganti... i siciliani sono diversi... o diverse... tipo questa http://biografieonline.it/img/bio/m/..._Cucinotta.jpg
-
Citazione:
Salvo Protossido
Forse non ci siamo capiti, di quello che pensi, che mangi, me ne sbatto la minchi@! :coool:
io invece stasera non dormiro'
causa sparatorie , rifiuti , mafie ecc
perche' e' proprio sbattenendose la "MINCHIA" che si manda a remengo UNA REGIONE
se lo vedemo :wink_:
-
Citazione:
kkk
Mi devo comprare un marranzano
Quando vuoi .....vieni dalle mie parti, sara' un onore.
e mi raccomando..predi l'autostrada cosi' ti rendi conto quanto e' bella!! :w00t:
-
e anche per oggi niente unità d'Italia ....
-
Nooooooooooo! Questo è davvero troppo.......
pure per me che sono circondato da donne basse, nere, con i peli e i baffi come questa
:demon:
voglio morire... :botteee:
ora, subito.. fra le sue cxsce però :sperm:
-
Citazione:
bastamoto
io invece stasera non dormiro'
causa sparatorie , rifiuti , mafie ecc
perche' e' proprio sbattenendose la "MINCHIA" che si manda a remengo UNA REGIONE
se lo vedemo :wink_:
Mangano ha dormito x diverso tempo ad Arcore, magari vicino a Dell'Utri e o Cosentino, la mafia è anche su dan pezzo :wink_:
cordiali saluti dall'isola felice emiliana
-
Citazione:
Salvo Protossido
Quando vuoi .....vieni dalle mie parti, sara' un onore.
e mi raccomando..predi l'autostrada cosi' ti rendi conto quanto e' bella!! :w00t:
Macchè autostrada... in moto faccio la strada normale che mi diverto di più...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
Mangano ha dormito x diverso tempo ad Arcore, magari vicino a Dell'Utri e o Cosentino, la mafia è anche su dan pezzo :wink_:
cordiali saluti dall'isola felice emiliana
Intri , ma va farte una tacconada ogni tanto che la te fa ben