Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
sesso da paura con una ragazza bellissima e ventenne... direi non male :tongue::laugh2::wub:
ma dopo la pausa è tornata dal tipo?
-
Citazione:
superIII
ma dopo la pausa è tornata dal tipo?
Sara' tornata a prendere le scarpe che aveva lasciato a casa sua :laugh2:
-
Citazione:
superIII
foto o non è mai successo...
oggià... e chi aveva la forza e il tempo per le fotu? :tongue:
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Meno male...per un attimo ho avuto paura di essere stata io a chiederti d'uscire....solo che non ricordavo chi fosse il fidanzato :blink::biggrin3:
troppi uomini hai... io e te abbiamo già definito, non scoprirti così in pubblico :laugh2:
-
Citazione:
lorenzo 675
secondo voi una pausa di riflessioni tra due innamorati presa da lei cosa vuol dire?
io dico la mia
ti lascio.ma tra qualche giorno...
dite la vostra...
In donnese vuol dire: "non ti amo più e voglio lasciarti ma non ho il coraggio di farlo".
Punto e a capo.
-
Sì ma la pausa di nome Lorient... (qualche ora in albergo :ph34r: o un periodo) è servita alla tipa per tornare strisciando dal su ganzo?
-
Citazione:
superIII
Sì ma la pausa di nome Lorient... (qualche ora in albergo :ph34r: o un periodo) è servita alla tipa per tornare strisciando dal su ganzo?
No... la pausa era una sua scusa per vedermi liberamente. La mia impressione è stata che la storia fosse già alla fine ma nessuno dei due prendeva il coraggio di chiuderla
Di fatto, mi ha frequentato per qualche mese e poi ha chiuso definitivamente con lui e con me. Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà
Per rimanere IT credo che la storia in questione sia finita
-
Citazione:
Lorient
No... la pausa era una sua scusa per vedermi liberamente. La mia impressione è stata che la storia fosse già alla fine ma nessuno dei due prendeva il coraggio di chiuderla
Di fatto, mi ha frequentato per qualche mese e poi ha chiuso definitivamente con lui e con me. Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà
appunto Lorient, non volevo i particolare pruriginosi ma sapere come è andata a finire, quindi tornando On topic penso che hai ragione
p.s. beato te, contatto della 20enne in mp :ph34r:
-
Citazione:
Lorient
N Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà
anche a 40.....a 50.......:rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Leggendo la tua firma molte cose risultano più chiare... :biggrin3:...oppure si può equivocare di brutto. :ph34r:
-
non trovo più chi ha suggerito di fare il passo decisivo e concludere la pausa decidendo la fine della storia, lo trovo un grandissimo consiglio: nella fine delle relazioni la parte forte è chi decide il taglio, la fine, la conclusione, l'addio, la cesura, l'abbandono, la scomparsa...
si avvia a una più facile via verso l'oblio del passato e un radioso futuro...:rolleyes: