...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Sì ma la pausa di nome Lorient... (qualche ora in albergoo un periodo) è servita alla tipa per tornare strisciando dal su ganzo?
No... la pausa era una sua scusa per vedermi liberamente. La mia impressione è stata che la storia fosse già alla fine ma nessuno dei due prendeva il coraggio di chiuderla
Di fatto, mi ha frequentato per qualche mese e poi ha chiuso definitivamente con lui e con me. Tenete conto che a 20 si hanno tante idee preconcette sulla vita di coppia che poi vanno scontrarsi con la realtà
Per rimanere IT credo che la storia in questione sia finita
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non trovo più chi ha suggerito di fare il passo decisivo e concludere la pausa decidendo la fine della storia, lo trovo un grandissimo consiglio: nella fine delle relazioni la parte forte è chi decide il taglio, la fine, la conclusione, l'addio, la cesura, l'abbandono, la scomparsa...
si avvia a una più facile via verso l'oblio del passato e un radioso futuro...![]()