Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
cavoli come sei drastica, non potrebbe essere semplicemente che non hai trovato la persona giusta?
:blink: No!
E la persona giusta per me non vorrebbe comunque una famiglia....
per cui...:wink_:
Sò cosa voglio..come voglio vivere e sò che non sono adatta ad essere madre e moglie......sono scelte...non si tratta di esser drastici ma di conoscersi:wink_:
Citazione:
Intrip
o che magari lei non è giusta x nessuno ? :rolleyes::rolleyes::ph34r:
Ci stà...:biggrin3:
Citazione:
superIII
ma come, non eravamo tutti daccordo che ho sempre ragione io? :cry:
No ! :sleep2:
Citazione:
Sim1
Ma perchè sei convinta che stiamo cercando di imporre le nostre idee???
Stiamo parlando tutti per nostre considerazioni...non la prendere come una "lotta" fra ideologie :wink_:
Perchè esprimete le vostre idee in maniera assolutistica come se fossero universalmente valide....escludete le eccezioni:wink_:
Citazione:
roberto.to
esistono comunque le medie.......anche in questo caso il post evidenzia che la maggioranza..., che fa media, preferisce evitare storie a distanza...
Il fatto che una maggioranza faccia una cosa...non esclude una minoranza che porti a buon fine una situazione diversa...solo questo volevo dire:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:
Il fatto che una maggioranza faccia una cosa...non esclude una minoranza che porti a buon fine una situazione diversa...solo questo volevo dire:wink_:
su questo non si può che concordare..
-
Citazione:
Strega Klà
come nell'attuale parlamento italiano, x dire
-
colpisci....e in bokka al lupo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè esprimete le vostre idee in maniera assolutistica come se fossero universalmente valide....escludete le eccezioni:wink_:
Io le escludo dalla mia vita e ci mancherebbe altro che non possa farlo!
E quindi se quando parlo le escludo è perchè sto parlando per me :wink_:
-
Pako, francamente in questo momento hai una sola scelta, cioè quella di partire ed andare da lei. Non vorrai mica viver col rimpianto di non averlo mai fatto? Per carità, vai e goditi al massimo la sua compagnia.
Un solo dettaglio... stacci con la testa, renditi conto che NON puoi innamorarti. Parti e goditi al massimo il momento ma sul punto di ritorno fai mente sull'impossibilità di portare avanti una relazione ad una simile distanza e ciò che questo comporta nel modo in cui ti porrai verso di lei. Può essere una grande amica, con cui vi sentirete spesso e vi vedrete ogni tanto, ma non di più, non avrebbe senso, non si può amare una persona così distante. Perché? Perché è facile amare qualcuno del quale si riescono solo ad assaporare i lati migliori, vedendolo ad intervalli di tempo lunghi ed in situazioni per forza di cose piacevoli, è facile amare una persona che si "usa" ogni tanto come valvola di sfogo per la propria "libertà" personale, che non richiede alcun tipo di coinvolgimento che non sia quello di sentirsi ogni tanto. Hai solo gli aspetti positivi e tutto sembra incredibile, però nel frattempo non ti rendi conto di come i giorni, le occasioni e le esperienze scorrono veloci sotto il tuo naso e tu sarai sempre legato ad un qualcosa che alla fine non ti avrà fatto viver praticamente niente, se non qualche "vacanza" di tanto in tanto.
Parti, vai, divertiti e tromba, ma falla finita lì.
-
Citazione:
Warsteiner
:rolleyes: Scusa..avvisami..da Superman sei passato a Profeta....
non sono abituata a cambiamenti così repentini.
Citazione:
Sim1
Io le escludo dalla mia vita e ci mancherebbe altro che non possa farlo!
E quindi se quando parlo le escludo è perchè sto parlando per me :wink_:
si..scusa....mi sono espressa male....:wink_:
volevo dire però...che se una cosa vale per te...non necessariamente
può essere applicata a tutto il resto del mondo....
Ho una copoia di amici...lui Piombino lei Milano...vivono felicemente la loro relazione dal 97...e sono ancora innamoratissimi....
E' vero che fanno parte di una rara MINORANZA...
ma...se uno non si mette in gioco non saprà mai se potrebbe far parte della minoranza o meno:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Scusa..avvisami..da Superman sei passato a Profeta....
non sono abituata a cambiamenti così repentini.
L'importante è non diventar rompihoglioni come te :laugh2:
invece di scassar, per una volta che non ti ho preso in causa, cosa ne dici di quel che ho scritto? ti sconfinfera?
-
Citazione:
Warsteiner
Parti, vai, divertiti e tromba.
Quoto
-
Citazione:
Warsteiner
per trombare vi ricordo bisogna essere in 2,
x dire