Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bah...secondo me ieri i vostri problemi non erano in difesa ma a centrocampo (sul secondo gol Van Bommel è rimasto piantato come un traliccio dell'ENEL) e in attacco (Pato nullo, Cassano quasi)!
recuperando Ibra e qualche centrocampista la situazione migliorerà!:wink_:
:smoke_: ottimo Roby...ora dai qualche consiglio ai merdazzurri oltre il mio contributo ovvio.......
INTERMERDAFOREVER
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ottimo Roby...ora dai qualche consiglio ai merdazzurri oltre il mio contributo ovvio.......
INTERMERDAFOREVER
:w00t: quoto!!!!!!!!!
-
Citazione:
mister51
buongiorno a tutti..............sono a vostra disposizioni per "sfottò" pro-Milan.............:cry::cry:
da dove partiamo?
dalla mirabolante campagna acquisti? dal nostro centrocampo veloce e mobile? dalla punta vice-ibra? dal gioco senza palla?
tanto ci sarà sempre qualcuno che si nasconderà dietro le assenze.....
-
Citazione:
fearless
la classifica?
già...
-
-
bene bene.. :smoke_:
complimenti a milan, inter e fiorentina :oook:
-
Citazione:
jamex
da dove partiamo?
dalla mirabolante campagna acquisti? dal nostro centrocampo veloce e mobile? dalla punta vice-ibra? dal gioco senza palla?
tanto ci sarà sempre qualcuno che si nasconderà dietro le assenze.....
la tua analisi non fà una grinza.......................:biggrin3::biggrin3:
a parte la Juventus che ormai da qualche anno acquista una decina di giocatori è ne ha a "libro paga" una cinquantina............dimmi chi ha fatto una mirabolante campagna acquisti................purtroppo, ormai, i soldi sono finiti.................
non mi lamento delle assenze prima o poi capitano a tutti ...........vedremo quando al Napoli mancheranno per es. Cavani e Lavezzi..............:biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
bene bene.. :smoke_:
complimenti a milan, inter e fiorentina :oook:
dimentichi roma e lazie
-
Citazione:
fearless
la classifica?
non la puppi ?
-
Citazione:
mister51
la tua analisi non fà una grinza.......................:biggrin3::biggrin3:
a parte la Juventus che ormai da qualche anno acquista una decina di giocatori è ne ha a "libro paga" una cinquantina............dimmi chi ha fatto una mirabolante campagna acquisti................purtroppo, ormai, i soldi sono finiti.................
non mi lamento delle assenze prima o poi capitano a tutti ...........vedremo quando al Napoli mancheranno per es. Cavani e Lavezzi..............:biggrin3:
serviva una campagna acquisti mirata......i nostri centrocampisti hanno tutti un età avanzata e pure caratteristiche simili (solo KPB è un giocatore con caratteristica diverse)............serviva un vice Ibra (e ure un vice Pato perchè è noto che salta sempre diversi mesi di campionato per infortunio muscolare).
Rimango dell'idea che anno scorso abbio vinto il campionato per manifesta assenza di avversari.......e quest'anno toccherà a qualche altra squadra vincere così