Visualizzazione Stampabile
-
" Ricordo benissimo la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte. Era buio. Ero solo." :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Stamane hanno telefonato i due pippas secessionisti Onanrori e Salvotette, sono sulle pendici dell'Etna a sperimentare la pippa in coppia ad alta quota :w00t:.
Aspettiamo il loro ritorno per avere una dettagliata relazione dell'esperimento eseguito.
Voci indiscrete locali etnee dicono che hanno visto due individui [uno cicciottino e corto l'altro segaligno con occhiaie] aggirarsi tra lapilli e lava vulcanica con braghe calate, mano nella mano rantolando all'unisono :blink:, credo con certezza che i due avvistati siano i nostri sperimentatori .
Che dire.... ben vengano loro e questi esperimenti :oook:
Che la mano sia con voi .
Lucertolini liberi !
W la gnagna immaginata !
te si che stai bene :oook:
-
Citazione:
winter1969
te si che stai bene :oook:
Grazie Sfinter :cool: .
-
Citazione:
macheamico6
" Ricordo benissimo la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte. Era buio. Ero solo." :sick:
Per tutti è stato così :wacko:
-
Citazione:
winter1969
Per tutti è stato così :wacko:
Mah! Magari per qualcuno era di giorno, oppure c'aveva la luce accenduta .... chissà ....
-
Io mi domando ,indignandomi in questa giornata in cui nacque la Repubblica, che senso ha una discussione in cui di tutto si parla tranne che dell'oggetto della stessa .io dico non è questo una palese violazione della carta costituente di questo nostro forum ? Usque tandem Pippalik abdurre pazienta nostrae:incaz:
Invito i mod a valutare una pronta chiusura di un 3D non in linea con lo spirito dei nostri padri fondatori:dry:
Dal Regno 2giugno 2013
-
Citazione:
rori
Io mi domando ,indignandomi in questa giornata in cui nacque la Repubblica, che senso ha una discussione in cui di tutto si parla tranne che dell'oggetto della stessa .io dico non è questo una palese violazione della carta costituente di questo nostro forum ? Usque tandem Pippalik abdurre pazienta nostrae:incaz:
Invito i mod a valutare una pronta chiusura di un 3D non in linea con lo spirito dei nostri padri fondatori:dry:
Dal Regno 2giugno 2013
Piantala di fare il latinista e toccati di meno il girino :dry::lingua:
-
Unionista :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Allegati: 1
Citazione:
rori
Unionista :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Fatti una Pippa va là :biggrin3:
Allegato 120362
-
Citazione:
Angelik57
Stai sicuro che sta cessa non la censurano di certo :sick: