" Ricordo benissimo la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte. Era buio. Ero solo."![]()
" Ricordo benissimo la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte. Era buio. Ero solo."![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietā. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io mi domando ,indignandomi in questa giornata in cui nacque la Repubblica, che senso ha una discussione in cui di tutto si parla tranne che dell'oggetto della stessa .io dico non č questo una palese violazione della carta costituente di questo nostro forum ? Usque tandem Pippalik abdurre pazienta nostrae
Invito i mod a valutare una pronta chiusura di un 3D non in linea con lo spirito dei nostri padri fondatori
Dal Regno 2giugno 2013
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietā. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Unionista![]()
Fatti una Pippa va lā
Pippa-Middleton-en-robe-1-164718_L.jpg