Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
La negligenza è il lavorare svogliatamente e affermare questo è affermare il falso, se poi vogliamo parlare di efficenza e efficacia sono aperto al confronto
...facciamo un esempio terra terra...l'altro giorno sul decreto imu-bankitalia quelli del m5s hanno proposto di dividere il discorso imu da quello di bankitalia...risposta? ...no...non solo...la signora Boldrini ha giustificato in tv la tagliola perché "altrimenti gli italiani avrebbero pagato l'imu"...
Citazione:
paper
Ah sì, si impegnano davvero, in aula. :dubbio:
Sono sempre in attesa di sapere da te chi in quei palazzi si impegna per il popolo italiano...
Citazione:
Warsteiner
Sui siti istituzionali di Camera e Senato trovi tutti i DDL dei Gruppi, tra i quali ovviamente il Movimento 5 Stelle, compresa l'indicazione per ognuno sullo stato di avanzamento della discussione; trovi i decreti, le interrogazioni e tutte le altre attività.
Se gli dai una spulciata e magari ogni tanto, quando ne hai l'occasione, segui di persona (basta una radio sintonizzata su RAI GRPR) i lavori parlamentari, magari inizierai col tempo a capire:
- chi fa cosa;
- chi non fa cosa;
- chi potrebbe fare cosa;
- chi vorrebbe fare cosa;
- i perché dei punti precedenti.
Quoto...basta informarsi con notizie di prima mano (o di primo orecchio)
-
Citazione:
Stinit
Sono sempre in attesa di sapere da te chi in quei palazzi si impegna per il popolo italiano...
A questo punto penso proprio nessuno.
-
Citazione:
paper
A questo punto penso proprio nessuno.
...
-
Aspetta e spera, che Grillo e Casaleggio ti portano il sol dell'avvenire...
-
Citazione:
paper
Aspetta e spera, che Grillo e Casaleggio ti portano il sol dell'avvenire...
Per quanto mi riguarda il mio futuro me lo costruisco da me giorno per giorno...:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
Sui siti istituzionali di Camera e Senato trovi tutti i DDL dei Gruppi, tra i quali ovviamente il Movimento 5 Stelle, compresa l'indicazione per ognuno sullo stato di avanzamento della discussione; trovi i decreti, le interrogazioni e tutte le altre attività.
Se gli dai una spulciata e magari ogni tanto, quando ne hai l'occasione, segui di persona (basta una radio sintonizzata su RAI GRPR) i lavori parlamentari, magari inizierai col tempo a capire:
- chi fa cosa;
- chi non fa cosa;
- chi potrebbe fare cosa;
- chi vorrebbe fare cosa;
- i perché dei punti precedenti.
Il sito della Camera dei Deputati non c'è la possibilità effettuare una ricerca, sul altri siti non ho trovato niente in materia di occupazione e lavoro
-
Citazione:
paper
Ah sì, si impegnano davvero, in aula. :dubbio:
Sì, anche se non riescono ancora a raggiungere l'efficienza dei politici più scafati.
Ad esempio, non riuscirebbero mai in 15 secondi di seduta della Commissione Affari Costituzionali ad approvare una legge elettorale.
Uno dei punti più bassi mai visti nella non democrazia delle nostre istituzioni.
-
Citazione:
Stinit
...facciamo un esempio terra terra...l'altro giorno sul decreto imu-bankitalia quelli del m5s hanno proposto di dividere il discorso imu da quello di bankitalia...risposta? ...no...non solo...la signora Boldrini ha giustificato in tv la tagliola perché "altrimenti gli italiani avrebbero pagato l'imu"...
E che centra questo con il lavoro, anzi, ti,dirò, in merito al comportamento tenuto in aula (fuori è meglio sorvolare), a sto giro, quelli che si devono vergognare non sono certo solo "i delinquenti" o li vogliamo scusare perché non hanno ancora terminato il corso PNL?
Pensa, tra l'altro che magari glie lo stai anche pagando :w00t:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Il sito della Camera dei Deputati non c'è la possibilità effettuare una ricerca, sul altri siti non ho trovato niente in materia di occupazione e lavoro
Non è estremamente intuitivo l'apparato d'informazione telematica del Parlamento, ma le informazioni si possono trovare, ad esempio:
disegni di legge al Senato divisi per gruppi:
senato.it - DDL presentati distinti per Gruppo dei proponenti
banca dati generale della Camera:
Camera.it - XVII Legislatura - Documenti - Banche dati - Fascicolo degli atti di indirizzo e di controllo
elenco completo atti normativi dal 1996 ad oggi, con specificato anche l'iter parlamentare dell'atto:
parlamento.it - Leggi - Presentazione
Citazione:
Bob Manubrio
E che centra questo con il lavoro, anzi, ti,dirò, in merito al comportamento tenuto in aula (fuori è meglio sorvolare), a sto giro, quelli che si devono vergognare non sono certo solo "i delinquenti" o li vogliamo scusare perché non hanno ancora terminato il corso PNL?
Pensa, tra l'altro che magari glie lo stai anche pagando :w00t:
Si sarebbero dovuti vergognare se di fronte ad uno scempio simile fossero stati zitti, "ladri" e "corrotti" a certe persone arrivano come complimenti piuttosto che come insulti.
-
Il tuo pensiero è fallace se pensi che io abbia pensato questo
(Perdonami il gioco di parole)