Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
non riuscite a vedere 10cm oltre il vostro naso
l'opportunità di venire governati da persone pulite ed incensurate che dopo due legislature si levano dai coglioni non è sufficiente?
sempre con questi discorsi pidocchiosi dello sgravio e degli 80 euro? che che cazzo gliene frega a gente che punta ad poltrona a vita in politica a 20mila euro al mese di chi non arriva a fine mese? ma ci arrivate?
il pd è nato perdente e morirà perdente, con quello che hanno regalato a banche e gioco d'azzardo potevano davi 800 euro al mese, non 80
vi indicano la vendita delle auto blu..anche perchè ormai sono logore e non una parola sulle decine di miliardi al MES
Manu Premier Subito!
-
Citazione:
Monacograu
Un altro giornale assolutamente "indipendente" ed obiettivo...:cipenso:
E ciò nonostante, a parte il titolo, l'articolo mi sembra un'ampia critica al 5S e non a Renzi, parlando di necessità:
- di una seria autocritica che dovrebbe fare il partito delle 5 stelle dopo la batosta
- della opportunità di "imporre" alcune giuste battaglie al PD in cerca di sponde
;)
Citazione:
paper
No che non è sufficiente. Sono necessarie anche le competenze e una leadership che non sia castrante. Alle condizioni attuali l'onestà non basta.
80 euro al mese non sono pochi, soprattutto per chi li deve cacciare fuori. Dai retta a chi ha pagato stipendi per anni.
Non avete la minima idea di cosa vuol dire avere necessità di entrate fiscali. Le megamulte al gioco d'azzardo significavano ricorsi e nessun pagamento per molti anni. Giro d'affari invece significa imposte incassate dallo stato.
Quanto ai "regali" (presumo la ricapitalizzazione della B. d'I., ma vale anche per altro) comportano anche essi un deciso incremento sulle entrate fiscali, soprattutto dopo la stangata dell'aumento al 26%.
Questo è semplicemente pragmatismo. O se si preferisce (pochi?), maledetti e subito.
Spesso quando si fanno atti di fede non si legge fino in fondo... :wink_:
Peter Gomez
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...e-m5s/1000687/
Senza dubbio ogni giornalista ha la sua opinione...in questo caso concordo sulla analisi di Travaglio...
(ogni volta che si cita Travaglio lo si apostrofa come "di parte"...resto in attesa del giornalista vero...quello "indipendente" ed obiettivo")
-
Citazione:
Stinit
Senza dubbio ogni giornalista ha la sua opinione...in questo caso concordo sulla analisi di Travaglio...
L'analisi di Travaglio (che mi sta simpatico anche se non condivido troppo spesso ciò che dice) sposa perfettamente quanto sto dicendo dall'inizio
Citazione:
Stinit
(ogni volta che si cita Travaglio lo si apostrofa come "di parte"...resto in attesa del giornalista vero...quello "indipendente" ed obiettivo")
Secondo me il giornalista "vero" non esiste in quanto ognuno ha le sue idee e la sua opinione e, quando si parla di politica, non si può essere "asettici", a meno di non riportare solo i numeri.
In tale contesto, mi sembre che spesso e volentieri Travaglio abbia dimostrato simpatia per il mondo grilliano...o no?
In questo senso, è di "parte".
-
Citazione:
paper
Finalmente si sente una cosa sensata. Pecoroni o meno molti tra i votanti hanno preferito (o sopportato) progetti diversi da quelli di Grillo.
Tra i voti non espressi (o volutamente nulli come il mio) c'è non solo la confusione degli ignoranti o la rabbia antipolitica come qualcuno vorrebbe, ma anche la mancanza di un progetto politico apprezzabile. Questo dovrebbe far riflettere tutti, M5S in primis.
I progetti diversi da quello di Grillo quali sarebbero, se non promesse elettorali?
Citazione:
jamex
La mancanza di autocritica è da sempre e sempre sarà l'inizio o di una sconfitta certa o di qualunque deriva totalitaria..... Questa grossa mancanza sarà la tomba di questo movimento.... Continuare a giudicare gli altri serve solo a non vedere le proprie cazzate
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
E quali sarebbero le cazzate del Movimento? Parliamo solo della cazzate del movimento, ma del resto non si parla piu' ? E' stato forse migliorato il dato sulla disoccupazione? L'inflazione? Il PIL, il debito? Come dicono altri qui dentro, dove solo le riforme del bomba? Io non le vedo, tu?
Tutti possono ridere ora, ricordare il 94 con il nano, ma invece di guardare al passato, quello che si dovrebbe fare e' guardare il futuro... E cosa c'e' nel futuro immediato ? LA FINANZIARIA.
E dove troveranno i bei soldini per farla? Toglieranno un po' di privilegi a chi sappiamo o taglieranno sempre nei soliti posti? Sono curioso.
-
Citazione:
Stinit
Analisi perfetta:oook:
-
Citazione:
Stinit
È il primo link che mi è passato sotto mano...basta che cerchi "renzi 183 miliardi" su google...
Perdonami, ma anche cercando "renzi 183 miliardi" su google come suggerisci non è che si trovi granchè...:cipenso:
Aggiungo che, quantificazione dei miliardi a parte, una verità è sacrosanta: spesso e volentieri i fondi UE non sono spesi...
Dai, diciamo che con i link oggi non ci azzecchi troppo...
PS: però sulla miusica andiamo abbastanza d'accordo ;)
-
Citazione:
Monacograu
Un altro giornale assolutamente "indipendente" ed obiettivo...:cipenso:
E ciò nonostante, a parte il titolo, l'articolo mi sembra un'ampia critica al 5S e non a Renzi, parlando di necessità:
- di una seria autocritica che dovrebbe fare il partito delle 5 stelle dopo la batosta
- della opportunità di "imporre" alcune giuste battaglie al PD in cerca di sponde
;)
Citazione:
paper
No che non è sufficiente. Sono necessarie anche le competenze e una leadership che non sia castrante. Alle condizioni attuali l'onestà non basta.
80 euro al mese non sono pochi, soprattutto per chi li deve cacciare fuori. Dai retta a chi ha pagato stipendi per anni.
Non avete la minima idea di cosa vuol dire avere necessità di entrate fiscali. Le megamulte al gioco d'azzardo significavano ricorsi e nessun pagamento per molti anni. Giro d'affari invece significa imposte incassate dallo stato.
Quanto ai "regali" (presumo la ricapitalizzazione della B. d'I., ma vale anche per altro) comportano anche essi un deciso incremento sulle entrate fiscali, soprattutto dopo la stangata dell'aumento al 26%.
Questo è semplicemente pragmatismo. O se si preferisce (pochi?), maledetti e subito.
Spesso quando si fanno atti di fede non si legge fino in fondo... :wink_:
Peter Gomez
Europee, la stravittoria di Renzi e la debacle M5s - Il Fatto Quotidiano
Citazione:
Monacograu
L'analisi di Travaglio (che mi sta simpatico anche se non condivido troppo spesso ciò che dice) sposa perfettamente quanto sto dicendo dall'inizio
Secondo me il giornalista "vero" non esiste in quanto ognuno ha le sue idee e la sua opinione e, quando si parla di politica, non si può essere "asettici", a meno di non riportare solo i numeri.
In tale contesto, mi sembre che spesso e volentieri Travaglio abbia dimostrato simpatia per il mondo grilliano...o no?
In questo senso, è di "parte".
molto spesso lo ha criticato...allora a quel punto gli diventa antipatico?...no...se si conosce la linea di pensiero di Travaglio difficilmente lo si può etichettare come "di parte"...
-
Citazione:
gc57
Analisi perfetta:oook:
Che nulla ci azzecca, però, con quanto scrivevi te e con le critiche a Renzi.
Le critiche mi sembra siano tutto per Grillo&Co.
-
Non è un paese per Onesti. Regia Fratelli Cohen.
-
Citazione:
Stinit
molto spesso lo ha criticato...allora a quel punto gli diventa antipatico?...no...se si conosce la linea di pensiero di Travaglio difficilmente lo si può etichettare come "di parte"...
Per Grillo si è preso una sbandata e la cosa non è da lui. Imperdibile nella notte elettorale di Mentana, man mano che la vittoria di Renzi diventava evidente era sempre più imbarazzato e si arrampicava sugli specchi.
Me lo ricordo anche una recente sera da Santoro in cui faceva ironicamente e giustamente le pulci a Renzi e al Nano ma non una parola su Grillo e le sue contraddizioni.
Citazione:
XantiaX
Non è un paese per Onesti. Regia Fratelli Cohen.
Nemmeno per l'onestà intellettuale, purtroppo.