Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 522

Discussione: #vinciamonoi?? no.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non riuscite a vedere 10cm oltre il vostro naso
    l'opportunità di venire governati da persone pulite ed incensurate che dopo due legislature si levano dai coglioni non è sufficiente?

sempre con questi discorsi pidocchiosi dello sgravio e degli 80 euro? che che cazzo gliene frega a gente che punta ad poltrona a vita in politica a 20mila euro al mese di chi non arriva a fine mese? ma ci arrivate?

il pd è nato perdente e morirà perdente, con quello che hanno regalato a banche e gioco d'azzardo potevano davi 800 euro al mese, non 80

vi indicano la vendita delle auto blu..anche perchè ormai sono logore e non una parola sulle decine di miliardi al MES
    No che non è sufficiente. Sono necessarie anche le competenze e una leadership che non sia castrante. Alle condizioni attuali l'onestà non basta.

80 euro al mese non sono pochi, soprattutto per chi li deve cacciare fuori. Dai retta a chi ha pagato stipendi per anni.

Non avete la minima idea di cosa vuol dire avere necessità di entrate fiscali. Le megamulte al gioco d'azzardo significavano ricorsi e nessun pagamento per molti anni. Giro d'affari invece significa imposte incassate dallo stato.
    Quanto ai "regali" (presumo la ricapitalizzazione della B. d'I., ma vale anche per altro) comportano anche essi un deciso incremento sulle entrate fiscali, soprattutto dopo la stangata dell'aumento al 26%.
    Questo è semplicemente pragmatismo. O se si preferisce (pochi?), maledetti e subito.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Un altro giornale assolutamente "indipendente" ed obiettivo...

E ciò nonostante, a parte il titolo, l'articolo mi sembra un'ampia critica al 5S e non a Renzi, parlando di necessità:
    - di una seria autocritica che dovrebbe fare il partito delle 5 stelle dopo la batosta
    - della opportunità di "imporre" alcune giuste battaglie al PD in cerca di sponde

Spesso quando si fanno atti di fede non si legge fino in fondo...

Peter Gomez http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...e-m5s/1000687/
    Ultima modifica di paper; 27/05/2014 alle 13:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    No che non è sufficiente. Sono necessarie anche le competenze e una leadership che non sia castrante. Alle condizioni attuali l'onestà non basta.

80 euro al mese non sono pochi, soprattutto per chi li deve cacciare fuori. Dai retta a chi ha pagato stipendi per anni.

Non avete la minima idea di cosa vuol dire avere necessità di entrate fiscali. Le megamulte al gioco d'azzardo significavano ricorsi e nessun pagamento per molti anni. Giro d'affari invece significa imposte incassate dallo stato.
    Quanto ai "regali" (presumo la ricapitalizzazione della B. d'I., ma vale anche per altro) comportano anche essi un deciso incremento sulle entrate fiscali, soprattutto dopo la stangata dell'aumento al 26%.
    Questo è semplicemente pragmatismo. O se si preferisce (pochi?), maledetti e subito.
    se la leadership fosse castrante, una volta eletti i parlamentari del M5S col cazzo che si sarebbero dimezzati lo stipendio per fare i burattini di grillo, sarebbero usciti in massa dal movimento visto che il mandato non è vincolante, mantenendo il 100% dei benefici.

Il M5S quando un suo parlamentare sbaglia lo caccia, pd e pdl votano perchè non possa essere arrestato..

lo stato che fa i ricorsi? ahahahahahah o paghi o ti revoco la licenza e pignoro tutto fino alla mia soddisfazione.
    ma lo sai chi sono i pezzi di merda che lo gestiscono e di chi sono amici?

e presumi male visto che non citi i miliardi per salvare la monte dei paschi, piena di truffatori rossi

più parlate e più la confermate..

Ultima modifica di manu for rent; 27/05/2014 alle 15:19
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Moto
    se la leadership fosse castrante, una volta eletti i parlamentari del M5S col cazzo che si sarebbero dimezzati lo stipendio per fare i burattini di grillo, sarebbero usciti in massa dal movimento visto che il mandato non è vincolante, mantenendo il 100% dei benefici.

Il M5S quando un suo parlamentare sbaglia lo caccia, pd e pdl votano perchè non possa essere arrestato..

lo stato che fa i ricorsi? ahahahahahah o paghi o ti revoco la licenza e pignoro tutto fino alla mia soddisfazione.
    ma lo sai chi sono i pezzi di merda che lo gestiscono e di chi sono amici?

e presumi male visto che non citi i miliardi per salvare la monte dei paschi, piena di truffatori rossi

più parlate e più la confermate..
    Vedo che non hai capito nulla di quanto ho scritto ma va bene così.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai capito nulla di quanto ho scritto ma va bene così.
    mi fa piacere che ti stia bene, ma non aspettarti 80 euro da parte mia
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Moto
    mi fa piacere che ti stia bene, ma non aspettarti 80 euro da parte mia
    Non ne ho né diritto né bisogno, faccio parte della categoria di quelli che pagano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •