Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
forse non mi sono spiegato bene...io intendo il delta di soldi che c'è tra l'appalto definitivo dei lavori e quello che poi lo stato aggiunge mano mano senza battere ciglio...(nel mose sono partiti da 1600 miliardi di lire...adesso sembra che per concludere non siano sufficienti 7 miliardi...)
se tu consideri che questo giochetto si è ripetuto per tutte le opere fatte in italia capirai che con i soldi che abbiamo regalato/stiamo regalando (in più a quello previsto per l'opera) ai soliti noti ci usciva fuori qualcosa di meglio di 80 euro (presi per altro dal nostro portafoglio)
No stinit, avevo capito benissimo.
E non sto dicendo che sia giusto aumentare i costi di un appalto rispetto al costo inziale (cosa peraltro permessa dalla legge e, in molti casi, è anche corretto che sia così). Quello che sostengo è che seppur vero quanto dici, allora che facciamo? visto che è successo ciò fino ad oggi, oggi non diamo gli 80€?
-
Citazione:
flag
.......non e' che hai sbagliato 3d ?!?
:cool:
Citazione:
Monacograu
No stinit, avevo capito benissimo.
E non sto dicendo che sia giusto aumentare i costi di un appalto rispetto al costo inziale (cosa peraltro permessa dalla legge e, in molti casi, è anche corretto che sia così). Quello che sostengo è che seppur vero quanto dici, allora che facciamo? visto che è successo ciò fino ad oggi, oggi non diamo gli 80€?
diamoli...ci mancherebbe...tanto sono i nostri che entrano e poi escono subito subito e con gli interessi...
dico solo che i soldi per fare le cose ci sono...solo che sono destinati già da subito a chi li ruba (con destrezza)...per cui ogni qualvolta un cittadino si sente rispondere che il dato servizio o la data cosa non c'è più perchè mancano i soldi il cittadino sa chi è uno (dei tanti) responsabili di tale sottrazione
-
Citazione:
Stinit
:cool:
non capivo piu' un lazzo fra 80 euro , mose, appalti, bagascie (no, questo era un altro 3d) renzi, grillo, travaglio, crocetta e balotelli travestito da hostess :wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
flag
non capivo piu' un lazzo fra 80 euro , mose, appalti, bagascie (no, questo era un altro 3d) renzi, grillo, travaglio, crocetta e balotelli travestito da hostess :wacko:
un pò come andar di notte :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Io bagascie lo capisco...:cipenso:
-
Citazione:
Stinit
un pò come andar di notte :biggrin3:
io propongo l'apertura del "3d definitivo", in cui si puo' parlare di tutto e di piu', restando sempre on topic.........:)
-
Citazione:
flag
io propongo l'apertura del "3d definitivo", in cui si puo' parlare di tutto e di piu', restando sempre on topic.........:)
bene :oook: ...e io propongo una sana e imparziale informazione dalla quale attingere per sapere come va il mondo...senza filtri...
http://www.youtube.com/watch?v=1cRgil8xn-8
http://www.youtube.com/watch?v=PvILO8qeQAY
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Ora chiedo alla mia marchigiana compagna di tradurre! :wacko: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::D
-
Citazione:
Monacograu
Ora chiedo alla mia marchigiana compagna di tradurre! :wacko: :biggrin3:
Fagli fare la traduzione anche di questo
http://youtu.be/srMdEypOj3Q