Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
Provate in pista ieri a SMDL.... 34 °C temperatura ambiente asfalto attorno ai 50 °C scivolavano un po' in apertura di gas in piena piega.... :dubbio:
vabè considerando che hai la speed e a differenza di molti di noi la sai sfruttare come un tester/pilota sa fare..... direi che è normale, infondo non sono gomme tour court sportive per le pistate vere e proprie.
-
Citazione:
DYD666
Se le butti le prendo io:D
Inviato c/n lo s-cianco
Non vi illudete
Le rivendo per quanto le ho prese meno la spedizione 😝
Sent from Tapatalk
-
-
Citazione:
HAKUBA
Non vi illudete
Le rivendo per quanto le ho prese meno la spedizione
Sent from Tapatalk
ma che rivendi... dade è un tester professionista che sa spremere mezzo e gomme come pochi e ripeto davvero pochi sono in grado di fare qui.....
-
Citazione:
HAKUBA
Non vi illudete
Le rivendo per quanto le ho prese meno la spedizione
Sent from Tapatalk
invece di farti ste pippe..montale e provale.
Chi compra ste gomme lo fa pensando ad un utilizzo sport/touring,sa già di base che con 35° in pista girando su tempi buoni scivolano..
-
Citazione:
Ros86
invece di farti ste pippe..montale e provale.
Chi compra ste gomme lo fa pensando ad un utilizzo sport/touring,sa già di base che con 35° in pista girando su tempi buoni scivolano..
Non me ne faccio proprio pippe
Se ancora non l'aveste capito il mio era un tono ironico
Sent from Tapatalk
-
Citazione:
HAKUBA
Che faccio
Le rivendo immediatamente??
se giri un po' svelto (almeno 2:10 al mugello) per fare pista con queste temperature sulla Speed ti consigliole Michelin Power Cup, intagliate o slick l'è istèss... lavorano bene in un range di temperature compreso tra i 90 e i 110 °C ;)
-
Citazione:
D74
ma che rivendi... dade è un tester professionista che sa spremere mezzo e gomme come pochi e ripeto davvero pochi sono in grado di fare qui.....
idem con patate
Citazione:
dadeejaydade
se giri un po' svelto (almeno 2:10 al mugello) per fare pista con queste temperature sulla Speed ti consigliole Michelin Power Cup, intagliate o slick l'è istèss... lavorano bene in un range di temperature compreso tra i 90 e i 110 °C ;)
mugello....? lontanuccio da casa mia....ti posso parlare di Etna al meglio che posso fare....:D
-
fico l'etna... ad una presentazione stampa di una moto di una marca che non dirò ci hanno dato da fare senza apripista :) una strada bella veloce da quelle parti a salire.... abbiamo trovato una curva che improvvisamente diventava tornate che ha falcidiato un po' di tester nel solito mini GP che tra giornalisti... :D
-
Citazione:
dadeejaydade
fico l'etna... ad una presentazione stampa di una moto di una marca che non dirò ci hanno dato da fare senza apripista :) una strada bella veloce da quelle parti a salire.... abbiamo trovato una curva che improvvisamente diventava tornate che ha falcidiato un po' di tester nel solito mini GP che tra giornalisti... :D
auhauhauha ,non mi racconti nulla di nuovo...;)
spero almeno che il giorno che avete provato la marca della moto che non puoi dire ma,che io so perfettamente qual è visto che conosco tutti i test sull'etna delle varie riviste(ma non lo dico,dai) non fosse di fine settimana perchè ogni weekend c'è un gp di amatori folli,(maledetti aggiungerei :incaz:)