"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Ormai il 180 usato pista non lo trovi più,almeno con spalla /55;il 190/55 si trova ancora e trovi sia dunlop, che pirelli, che metzler.
Ultimo treno di dunlop gp d212(made in uk,quelle da 400 a treno...),le ho pagate 200 euro ed avevano davvero 5 giri,manco un turno intero;le gp racer che ho sempre montato le trovavi a 120-140 euro in buonissime condizioni,ma parlo di treno completo.....
A volte me le hanno reglate (una posteriore mi ha fatto 1000km,ma era un po' sciupatella....) e il costo è solo il montaggio.

Non so, non le conosco. Come Dunlop sono fermo alle Qualifier RR di un po' di anni fa ma non mi ero trovato molto bene. La gomma che ho ancora stampata in testa è la vecchia Dunlop 208 RR, fantastica, difficile da usare all'inizio ma poi era una goduria.
Dall'anno scorso faccio un tiratina solo in qualche punto dei miei soliti giri mica voglio mantenere il gommarolo di fiducia
X Stefanoqv
Solo 3 volte ho comprato dei posteriori Interact K3 da gente che conosco perché a loro non piacevano, pagati uno 50 euro e gli altri 70, gomme da 1500 km da usare in strada.

appena arrivate
Posterò impressioni appena le provo per bene
Vediamo se riesco a farle montare pomeriggio
Sent from Tapatalk

Provate in pista ieri a SMDL.... 34 °C temperatura ambiente asfalto attorno ai 50 °C scivolavano un po' in apertura di gas in piena piega....![]()

si in compenso lo scorso weekend sull'Esterel (chi lo conosce sa che asfalto abbia) con pioggia sono arrivato a toccare la saponetta....un grip mai provato prima su bagnato...