Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Usando metzeler dal 2001..
    devi aver fatto qualcosa di terribile per meritare una simile condanna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei essere il tuo gommista!!
    Quando mi vede arrivare comincia a ridere da distante, lui vorrebbe ci vedessimo più spesso

X WARSTEINER
    Ogni tanto ho messo delle slick di marche diverse e poi sono stato male una settimana, che sia qualcosa legato alla vita precedente??
    Ultima modifica di TrealTruc; 14/07/2014 alle 11:49

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc
    X WARSTEINER
    Ogni tanto ho messo delle slick di marche diverse e poi sono stato male una settimana, che sia qualcosa legato alla vita precedente??
    mi sa che solo papa francesco può aiutarti

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Avete anche moto diverse....difficile che una street le consumi come una speed ....
    si, ma ho diversi amici con le speed... e con le gomme almeno 3-4000km ce li fanno... ad andature più che oneste.... perciò dicevo che siam su piani diversi di guida.....

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    mi sa che solo papa francesco può aiutarti
    Già sentito, in un piemontese un po' approssimativo mi ha consigliato un buon esorcista. Se hai qualcuno sottomano mandami MP
    ci tengo alla privacy!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    si, ma ho diversi amici con le speed... e con le gomme almeno 3-4000km ce li fanno... ad andature più che oneste.... perciò dicevo che siam su piani diversi di guida.....
    Magari son anche mescole diverse;la k3 qualcosa di più di k2-k1 lo fa come km....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Tutto vero quello che dici, infatti se rileggi il mio post vedrai che nemmeno io, usando anche tipi di Metzeler diverse, non ho mai toccato un registro. In strada come in pista non vado per le prestazioni ma per divertirmi, trovo la taratura che mi piace e sono a posto così senza stressarmi e con le pressioni giuste. Il problema non è la gomma in sè ma il mio stile di guida (in ogni caso non sono l’unico), il posteriore può essere anche pelato ma se non sento l’anteriore o è scalinato vado in crisi. Dopo 100 km avevo 1,5 cm di bordo da entrambi i lati, non perché andassi a passeggio ma perché “mi stavo cacando in mano”, per dirla alla francese. Fatto un reset della mappatura che abbiamo in testa e selezionata la modalità “fidiamoci dell’anteriore” sono sceso ad 1 mm per parte in 14 km. In ogni caso non è divertirsi. A questo punto o metto un’altra gomma all’anteriore o provo ad adattarla alle mie esigenze e a mia volta cerco di capirla. Secondo me hanno fatto una carcassa rigida per ovviare alla cronica tendenza a scalinarsi. So anche io che 2.0 è bassa come pressione, però la gomma lavora molto meglio e non sembra affatto patire qualche stress. Per capire quanta importanza dò all’anteriore, metto una foto di un Racetec K3 posteriore cambiato a 1900 km perché si stava “bucando”, altrimenti facevo ancora 100 km.

Probabilmente la tua gomma giusta è la Sportsmart2 L'anteriore è perfetto per quelli come te!

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    Magari son anche mescole diverse;la k3 qualcosa di più di k2-k1 lo fa come km....
    si, gomme diverse, tipo le supercorsa di pirelli o le race attack di continental... ma dovrebbero essere gomme cmq della stessa categoria delle K3..
    in generale nn conosco nessuno che fa meno di 2000km con una gomma.... vero anche che giro con gente che fà normalmente giri da 400-500km... perciò un utilizzo del genere sarebbe proibitivo per costi.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    si, gomme diverse, tipo le supercorsa di pirelli o le race attack di continental... ma dovrebbero essere gomme cmq della stessa categoria delle K3..
    in generale nn conosco nessuno che fa meno di 2000km con una gomma.... vero anche che giro con gente che fà normalmente giri da 400-500km... perciò un utilizzo del genere sarebbe proibitivo per costi.
    Prendendole usate,mi capita il posteriore che non ne fa più di 1500....ovvio che se fai 30000km all'anno certe gomme te le puoi scordare,meglio andare su altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Prendendole usate,mi capita il posteriore che non ne fa più di 1500....ovvio che se fai 30000km all'anno certe gomme te le puoi scordare,meglio andare su altro.
    Posso chiederti cosa trovi e che prezzi hanno posteriori usati?

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •