Visualizzazione Stampabile
-
eccomi
comunque ho appena saputo che il ritiro sarà sempre più in la
sono stato anche io a vederla da un altro concessionario non dove l' ho acquistata
l' ha accesa ma nulla più comunque la dotazione è completa aigor che la provata sa dire di più
dovrei riuscire a provare un modello senza abs la prox settimana , ma non ne sono sicuro
come gia detto nella sezione tiger la mia è quella che ha provato aigor con tc e abs
la seduta io l' ho trovata perfetta ( me l' hanno tenuta dritta mentre per permettermi di mettere i piedi sulle pedaline :cool: )
mia moglie dice lo stesso della seduta passeggero
sono rimasto a vederla dal vivo perchè in foto sembra più grande in parte alla vecchia sembra la metà
adesso devo soffrire sembra fino a febbraio ( ordinata il 30 settembre )
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Il gs non verrà intaccato da questa moto per due motivi: il primo è che con questa le percorrenze che fai col gs te le sogni, come confort su strada è paragonabile a ktm, e come quest'ultima tutti dicevano che avrebbe tolto vendite...guardate i dati delle immatricolazioni che fine ha fatto ktm.
Il secondo motivo il prezzo: at 17.100 gs 19.000. La scelta è bella che fatta.
ma scusa con at intendi africa twin ?
perchè io quella cifra non l' ho raggiunta neppure col preventivo del KTM 1050 con borse laterali della ktm, scarico akrapovic selle riscaldate più altre monate che in un secondo tempo ho tolto perchè inutili per me
arrivavo a 16200 al max
io gli devo 12800 poi manca il cavalletto centrale e le borse laterali , quindi 1800 ca. euro tot in più
e la spesa la farò a marzo solo perchè al momento che ho firmato non aveva un catalogo per questi pezzi
-
Eccolo il ns tester honda ufficiale [emoji106]
Attenderemo ....
-
Citazione:
cicorunner
Eccolo il ns tester honda ufficiale [emoji106]
Attenderemo ....
:ph34r:paura
comunque vista dal vivo col tricolour bianco la trovo bellissima
immagino come stara bene nel mio garage e su strada :D
-
Citazione:
Norik
eccomi
comunque ho appena saputo che il ritiro sarà sempre più in la
sono stato anche io a vederla da un altro concessionario non dove l' ho acquistata
l' ha accesa ma nulla più comunque la dotazione è completa aigor che la provata sa dire di più
dovrei riuscire a provare un modello senza abs la prox settimana , ma non ne sono sicuro
come gia detto nella sezione tiger la mia è quella che ha provato aigor con tc e abs
la seduta io l' ho trovata perfetta ( me l' hanno tenuta dritta mentre per permettermi di mettere i piedi sulle pedaline :cool: )
mia moglie dice lo stesso della seduta passeggero
sono rimasto a vederla dal vivo perchè in foto sembra più grande in parte alla vecchia sembra la metà
adesso devo soffrire sembra fino a febbraio ( ordinata il 30 settembre )
ma scusa con at intendi africa twin ?
perchè io quella cifra non l' ho raggiunta neppure col preventivo del KTM 1050 con borse laterali della ktm, scarico akrapovic selle riscaldate più altre monate che in un secondo tempo ho tolto perchè inutili per me
arrivavo a 16200 al max
io gli devo 12800 poi manca il cavalletto centrale e le borse laterali , quindi 1800 ca. euro tot in più
e la spesa la farò a marzo solo perchè al momento che ho firmato non aveva un catalogo per questi pezzi
I prezzi, in tutto, sono quattro, con due varianti di modello - ABS e ABS DCT con cambio a doppia frizione - e due per colorazione, con il classico monocolore e con la grafica Tricolore. Si parte da 15.650 euro per le Travel Edition ABS Mono, 15.950 euro per la T.E. ABS Tricolour, 16.800 euro per la T.E. ABS DCT Mono e infine 17.100 euro per la T.E. ABS DCT Tricolur.
-
Stavo riflettendo su una cosa:
quando avevo il GS avevo notato la mancanza di spunto a pieno carico ( e di cavalli c'erano 115 - boxer ) , nel caso dell'Africone?
Perche' finora ho visto solo prove con moto e basta, niente in merito a carico e passeggero..... Mi sembrano pochini....
my 2 cents, ovviamente.
ps. in merito al prezzo ( 12.800 ) c'e' qualcosa che non mi torna pero' ..... I prezzi citati sono ben diversi.
-
i prezzi sono giusti entrambi, quelli dell'articolo sono quelli con dct/abs + travel edition+ grafica tricolore di tutto e di più
però la moto puoi prenderla accessoriata come mejo credi, per esempio solo con abs e tris di borse un po' di sconto e la porti via con 13.500/14.000
alla fine sta li il vantaggio in termini economici, il fatto di attrezzare la moto con gli accessori che ritieni utili.
Se la carichi di tutto e di più costa come molte sue concorrenti a parità di allestimento, anche se sempre un filo meno mi sembra.
Mi piace il fatto che honda proponga cmq sempre la stessa moto come sospensioni e freni, le differenze di prezzo sono per accessori più o meno interessanti che però non fanno della versione meno costosa una moto incompleta.
-
Tanto vedrai che e' questione di tempo ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Stavo riflettendo su una cosa:
quando avevo il GS avevo notato la mancanza di spunto a pieno carico ( e di cavalli c'erano 115 - boxer ) , nel caso dell'Africone?
Perche' finora ho visto solo prove con moto e basta, niente in merito a carico e passeggero..... Mi sembrano pochini....
my 2 cents, ovviamente.
ps. in merito al prezzo ( 12.800 ) c'e' qualcosa che non mi torna pero' ..... I prezzi citati sono ben diversi.
la mia veniva 13500 , per la cronaca il tricolour costa 300 euro in più
con uno sconticione ( mio cugino lo conosce ) sono arrivato a quella cifra
per nemo
per quanto riguarda i prezzi della travel edition non li avevo visti da nessuna parte mi sono nuovi
devono essere "promozioni" honda per dare , a chi vuole, il pacchetto completo
metterla nello stesso piano , economico , del GS c' è ne passa un bel po
perchè il grosso delle vendite lo faranno ( e lo stanno facendo ) con quelle abs senza dtc
che comunque hanno gia di base di più della diretta concorrente che è la Ktm 1050
io dopo aver avuto il tiger con le borse triumph di borse originali per un po non ne voglio sapere
il prezzo di 1800 che ho messo l' ho calcolato sulle outback givi da 47 lt più il v56 come bauletto
se prendi i prezzi base 12900 e 13200 ( quella senza abs non la conto ) + 300 di tricolor
hai voglia a mettercene di roba aftermarket
ah piccolo particolare la moto come la si vede in foto ha gia gli agganci per le borse solo che
implementati benissimo è non si notano
-
Sono curioso di vedere come va....i tester ne parlano bene pero provarla e un altra cosa.....norik....visto che abitiamo vicino mi farai provare la tua.......:laugh2:
-
Citazione:
flax64
Sono curioso di vedere come va....i tester ne parlano bene pero provarla e un altra cosa.....norik....visto che abitiamo vicino mi farai provare la tua.......:laugh2:
mettiti in fila :laugh2: