donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...
Visualizzazione Stampabile
donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...
santeparole...
io le zavorrine me le vedo sopra a di me che sono in cima alla moto e che cavalcano entrambe ;-)))))))
anch'io... poi però mi sveglio tutto sudato e pullulato... :D
voleva ma gli toccava fare 1600 km x togliersi il dubbio... :D
Io si, diciamo che già non ci sto dietro ad in Monster (:biggrin3:), ma ricordo che quella volta non le ho chiesto di scendere e guidare io solamente per non metterla in agitazione ancora di più.
Ma non voglio generalizzare, penso che ci siano anche ottime centaure (bravissime!), ma in percentuale minore a quella dei maschietti.
In forum ce nè una (rox) che ne svernicia parecchi...
però io cerco d'immagginarmi coi miei ottantachili, na ventrazza da paura, del tutto inadeguato come zavorra... a farmi portare da un'esponente del gentil sesso che pesa si e no due terzi del mio peso...
o... non so cheddirivi... mi vien da ridere... :D
Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)
cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi! :D