donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...
donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...
santeparole...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io le zavorrine me le vedo sopra a di me che sono in cima alla moto e che cavalcano entrambe ;-)))))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
anch'io... poi però mi sveglio tutto sudato e pullulato...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
voleva ma gli toccava fare 1600 km x togliersi il dubbio...![]()
Io si, diciamo che già non ci sto dietro ad in Monster (), ma ricordo che quella volta non le ho chiesto di scendere e guidare io solamente per non metterla in agitazione ancora di più.
Ma non voglio generalizzare, penso che ci siano anche ottime centaure (bravissime!), ma in percentuale minore a quella dei maschietti.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
In forum ce nè una (rox) che ne svernicia parecchi...
però io cerco d'immagginarmi coi miei ottantachili, na ventrazza da paura, del tutto inadeguato come zavorra... a farmi portare da un'esponente del gentil sesso che pesa si e no due terzi del mio peso...
o... non so cheddirivi... mi vien da ridere...
Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)
cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi!![]()
Ultima modifica di XantiaX; 18/04/2008 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica