Visualizzazione Stampabile
-
Essendo entrata da poco sul forum, anche se l'iscrizione è stata fatta prima, non posso sbilanciarmi nel dire qualcosa, non ho visto ne evoluzioni ne cambiamenti.
Io vivo il forum con allegria, mi fate ridere, mi diverto e scelgo io le sezioni da frequentare, so che nel bar posso lasciarmi andare, so che trovo gente pronta a scherzare e a ridere, ma so anche che nel forum non vivo la mia vita, e se devo conoscere qualcuno lo faccio poi fuori, come dice D74 la vita reale è fuori e non dentro un forum.
Ogni forum ha delle regole da rispettare, l'utente è libero di scegliere se seguirle o uscire del tutto.
Ringrazio Everts x l'amore che mi dimostra :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Essendo entrata da poco sul forum, anche se l'iscrizione è stata fatta prima, non posso sbilanciarmi nel dire qualcosa, non ho visto ne evoluzioni ne cambiamenti.
Io vivo il forum con allegria, mi fate ridere, mi diverto e scelgo io le sezioni da frequentare, so che nel bar posso lasciarmi andare, so che trovo gente pronta a scherzare e a ridere, ma so anche che nel forum non vivo la mia vita, e se devo conoscere qualcuno lo faccio poi fuori, come dice D74 la vita reale è fuori e non dentro un forum.
Ogni forum ha delle regole da rispettare, l'utente è libero di scegliere se seguirle o uscire del tutto.
Ringrazio Everts x l'amore che mi dimostra :laugh2::laugh2::laugh2:
controllati un pochino:wink_:
-
Per la mia piccola (sono nel forum solo da qualche anno) esperienza ho notato che nel "bar" non si riesce a postare o meglio impostare un argomento serio in quanto ci sono senmpre persone del gruppo che vanno continuamente off-topic. Con questo non vorrei eliminare gli off-topic ma perlomeno limitarli, se qualcuno vuole deridere un altro che lo facesse privatamente senza scrivere 20 post in un argomento del bar. Ad esempio mi ricordo che circa 1 anno fà si facevano dei post appositi per inserire le immagini di donne...ecco questo era fatto appositamente (penso) per far inserire le immagini di donne mezze nude solo in quel post e per non andare ad intaccare tutti gli altri.
Poi ognuno faccia come vuole e perlomeno abbia un pò di rispetto per gli altri, visto che con internet ed il forum molte volte la cognizione del rispetto si perde.
-
Citazione:
gtm
Per la mia piccola (sono nel forum solo da qualche anno) esperienza ho notato che nel "bar" non si riesce a postare o meglio impostare un argomento serio in quanto ci sono senmpre persone del gruppo che vanno continuamente off-topic. Con questo non vorrei eliminare gli off-topic ma perlomeno limitarli, se qualcuno vuole deridere un altro che lo facesse privatamente senza scrivere 20 post in un argomento del bar. Ad esempio mi ricordo che circa 1 anno fà si facevano dei post appositi per inserire le immagini di donne...ecco questo era fatto appositamente (penso) per far inserire le immagini di donne mezze nude solo in quel post e per non andare ad intaccare tutti gli altri.
Poi ognuno faccia come vuole e perlomeno abbia un pò di rispetto per gli altri, visto che con internet ed il forum molte volte la cognizione del rispetto si perde.
ehhh ormai le donne non ci interessano più visto che il detto dice donne e motori sono dolori....
siam passati all'altra sponda eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: io avevo tentato un post artistico con i nudi di grandi fotografi.....ebbe pure un discreto successo quasi quasi lo riesumo!
-
booooooo non so la nostalgia ,i vecchi i nuovi ,il forum di una volta ,gli 80000000 e i 3 messaggi e robe varie mi sembrano cose che dovrebbero contare poco all'interno di una collettivita come il forum dove dovrebbe esserci uno spirito di passione che accomuna tutti
Le cose cambiano e sarebbe tragico il contrario è bello guardarsi indietro e capire di essere cresciuti e di essere felici di dove si è e non avere nostalgia dei bei tempi perche adesso è diverso....
-
Io sono il socio fondatore di un forum elitario solo per possessori di triumph, modern classic, scrambler, nere opache, con carburatori, con scarichi aperti, con piastra sotto motore, con giubbini belstaff, casci Bell, occhiali da enduro, stivali da motocross, nati a Verona, d'estate al lago di Garda, appassionati di windsurf.
Se vengo qui è perchè a volte mi sento tanto solo.
-
anche io ho nostalgia dei cartoni animati che vedevo prima ma che devo fare la vita va avanti nel bene e nel male..
-
Citazione:
Black Death
E' semplicemente una nostalgia delle cose andate,dei tempi passati, cosi come si ha nostalgia di quando si era piccoli e si giocava in cortile, si cresce e si cambia (meglio o peggio),ma i ricordi me li tengo stretti senza denigrare il presente(al massimo una critica su alcuni atteggiamenti che non condivido) ....cosi nel forum e nella vita (Black pensiero).
p.s. ti ho risposto anche prima non faccio parte di nessun altro forum (non che sia una colpa ma ti dovevo una risposta).
;)
questo e' molto tenero....:wink_: e mi fa piacere sia cosi'..lo e' anche x me...:wink_::rolleyes:
pero' prima si intuiva un significato un po' piu' "estremo" ....scusami :wink_:
-
alla fine concordo sulle critiche..personalmente non entro nelle discussioni dove il livello demenziale o polemico è oltre la mia soglia di tolleranza..da qui magari certe discussioni andrebbero "tenute" più sobrie, ma è solo teoria..perchè alla fine in pratica nelle sezioni dedicate (tecnica-abbigliamento ecc) .la cosa rimane anche abbastanza seria......
-
Citazione:
TB Herbie 53
Fabio....Babe non è il problema del forum..al limite ci aiuta a liberar la testa e a non prenderci troppo sul serio..ciclicamente escono fuori le stesse cose..:wink_:
dalle stesse persone.