Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Essendo entrata da poco sul forum, anche se l'iscrizione è stata fatta prima, non posso sbilanciarmi nel dire qualcosa, non ho visto ne evoluzioni ne cambiamenti.
    Io vivo il forum con allegria, mi fate ridere, mi diverto e scelgo io le sezioni da frequentare, so che nel bar posso lasciarmi andare, so che trovo gente pronta a scherzare e a ridere, ma so anche che nel forum non vivo la mia vita, e se devo conoscere qualcuno lo faccio poi fuori, come dice D74 la vita reale è fuori e non dentro un forum.
    Ogni forum ha delle regole da rispettare, l'utente è libero di scegliere se seguirle o uscire del tutto.

Ringrazio Everts x l'amore che mi dimostra

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Essendo entrata da poco sul forum, anche se l'iscrizione è stata fatta prima, non posso sbilanciarmi nel dire qualcosa, non ho visto ne evoluzioni ne cambiamenti.
    Io vivo il forum con allegria, mi fate ridere, mi diverto e scelgo io le sezioni da frequentare, so che nel bar posso lasciarmi andare, so che trovo gente pronta a scherzare e a ridere, ma so anche che nel forum non vivo la mia vita, e se devo conoscere qualcuno lo faccio poi fuori, come dice D74 la vita reale è fuori e non dentro un forum.
    Ogni forum ha delle regole da rispettare, l'utente è libero di scegliere se seguirle o uscire del tutto.

Ringrazio Everts x l'amore che mi dimostra
    controllati un pochino
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Per la mia piccola (sono nel forum solo da qualche anno) esperienza ho notato che nel "bar" non si riesce a postare o meglio impostare un argomento serio in quanto ci sono senmpre persone del gruppo che vanno continuamente off-topic. Con questo non vorrei eliminare gli off-topic ma perlomeno limitarli, se qualcuno vuole deridere un altro che lo facesse privatamente senza scrivere 20 post in un argomento del bar. Ad esempio mi ricordo che circa 1 anno fà si facevano dei post appositi per inserire le immagini di donne...ecco questo era fatto appositamente (penso) per far inserire le immagini di donne mezze nude solo in quel post e per non andare ad intaccare tutti gli altri.
    Poi ognuno faccia come vuole e perlomeno abbia un pò di rispetto per gli altri, visto che con internet ed il forum molte volte la cognizione del rispetto si perde.

5. 29/05/2009, 08:14

Motivo
    ALMENO QUI RAGA NON SPAMMIAMO

6. 29/05/2009, 08:15

Motivo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Per la mia piccola (sono nel forum solo da qualche anno) esperienza ho notato che nel "bar" non si riesce a postare o meglio impostare un argomento serio in quanto ci sono senmpre persone del gruppo che vanno continuamente off-topic. Con questo non vorrei eliminare gli off-topic ma perlomeno limitarli, se qualcuno vuole deridere un altro che lo facesse privatamente senza scrivere 20 post in un argomento del bar. Ad esempio mi ricordo che circa 1 anno fà si facevano dei post appositi per inserire le immagini di donne...ecco questo era fatto appositamente (penso) per far inserire le immagini di donne mezze nude solo in quel post e per non andare ad intaccare tutti gli altri.
    Poi ognuno faccia come vuole e perlomeno abbia un pò di rispetto per gli altri, visto che con internet ed il forum molte volte la cognizione del rispetto si perde.
    ehhh ormai le donne non ci interessano più visto che il detto dice donne e motori sono dolori....
    siam passati all'altra sponda eheheh

PS: io avevo tentato un post artistico con i nudi di grandi fotografi.....ebbe pure un discreto successo quasi quasi lo riesumo!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

8. 29/05/2009, 08:17

Motivo

9. 29/05/2009, 08:19

Motivo

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    booooooo non so la nostalgia ,i vecchi i nuovi ,il forum di una volta ,gli 80000000 e i 3 messaggi e robe varie mi sembrano cose che dovrebbero contare poco all'interno di una collettivita come il forum dove dovrebbe esserci uno spirito di passione che accomuna tutti
    Le cose cambiano e sarebbe tragico il contrario è bello guardarsi indietro e capire di essere cresciuti e di essere felici di dove si è e non avere nostalgia dei bei tempi perche adesso è diverso....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Io sono il socio fondatore di un forum elitario solo per possessori di triumph, modern classic, scrambler, nere opache, con carburatori, con scarichi aperti, con piastra sotto motore, con giubbini belstaff, casci Bell, occhiali da enduro, stivali da motocross, nati a Verona, d'estate al lago di Garda, appassionati di windsurf.

Se vengo qui è perchè a volte mi sento tanto solo.

12. 29/05/2009, 08:21

Motivo

13. 29/05/2009, 08:21

Motivo

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    anche io ho nostalgia dei cartoni animati che vedevo prima ma che devo fare la vita va avanti nel bene e nel male..

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    E' semplicemente una nostalgia delle cose andate,dei tempi passati, cosi come si ha nostalgia di quando si era piccoli e si giocava in cortile, si cresce e si cambia (meglio o peggio),ma i ricordi me li tengo stretti senza denigrare il presente(al massimo una critica su alcuni atteggiamenti che non condivido) ....cosi nel forum e nella vita (Black pensiero).

p.s. ti ho risposto anche prima non faccio parte di nessun altro forum (non che sia una colpa ma ti dovevo una risposta).

questo e' molto tenero.... e mi fa piacere sia cosi'..lo e' anche x me...

pero' prima si intuiva un significato un po' piu' "estremo" ....scusami

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

16. 29/05/2009, 08:23

Motivo

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    alla fine concordo sulle critiche..personalmente non entro nelle discussioni dove il livello demenziale o polemico è oltre la mia soglia di tolleranza..da qui magari certe discussioni andrebbero "tenute" più sobrie, ma è solo teoria..perchè alla fine in pratica nelle sezioni dedicate (tecnica-abbigliamento ecc) .la cosa rimane anche abbastanza seria......

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Fabio....Babe non è il problema del forum..al limite ci aiuta a liberar la testa e a non prenderci troppo sul serio..ciclicamente escono fuori le stesse cose..
    dalle stesse persone.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima