Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Si appunto diamoci una regolata:

W LA F....

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ma anche nell'ultimo caso nn esiste il problema!

o il boss mette un limite al num di topic giornalieri di un utente, oppure uno ne apre qnti vuole.

se poi ti stanno sui coglioni nn andarci, nn ci posti e tutto è risolto.

io gli ultimi manco li ho aperti!

eppure mica mi incazzo con babe xchè li apre, saranno fatti suoi.
    si si..x carita'..io infatti nn li giudico...
    dico solo che sono altamente fuori luogo su un forum di moto....
    sono palesemente estranei sia alla vita di un motociclista, sia x un bar etc...
    vanno bene come confidenze tra amiche e se permetti e' meglio che se le faccia in pvt (anche x il suo bene) con le sue amiche vere e amici....e con i vari mezzi tecnologici o reali che abbiamo...
    xke' sono solo sintomo di protagonismo a questo punto....del "farsi notare"...etc...nn so se mi capite...

x il resto trovo molto piu' consona una culata del setc in un forum di motociclisti..che si sa sono dei grandi goliardi...e in qualche modo rientra in una filosofia da bar e da moto...

il resto sono cose da "donna moderna", "novella 2000" o mezzanotte e dintorni di marzullo...
    se vuole fare la psicologa o attorniarsi di psicologi, ci sono tanti forum specifici

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ehhh ormai le donne non ci interessano più visto che il detto dice donne e motori sono dolori....
    siam passati all'altra sponda eheheh

PS: io avevo tentato un post artistico con i nudi di grandi fotografi.....ebbe pure un discreto successo quasi quasi lo riesumo!
    Dai era per dire...ogni post all'interno dovrebbe seguire le argomentazioni e le aspettative descritte dal titolo.
    Comunque non commento tutti i post personali o sulla politica alla fine la sezione è "il bar" quindi ognuno può inserire argomentazioni più o meno banali, però che perlomeno si seguisse il "filo" dell'argomentazione!
    Ogni persona può scegliere se aiutare ed avere rispetto per gli altri membri o perdere tempo e scrivere unicamente cazzate senza condividere niente con nessuno e senza avere mai contribuito alla crescita del forum!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    adesso non vorrei scendere nel particolare...ma ci sono utenti che sono stati accettati e non solo, "RICHIESTI" perchè davvero simpatici...se volete vi faccio anche i nomi..da chi ha 1 messaggio a chi ne ha 1 milione siamo tutti degni della stessa considerazione..non è un gruppo chiuso e son convinto che chi apre i post lo fa per "divertimento" e con spirito goliardico.... non certe per rompere le scatole a qualcuno....poi ribadisco che se ci sono problemi se ne parla in tutta tranquillità..

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    A mio avviso il fatto che esempio Babe apra 1000 post al giorno è conseguenza magari del fatto che uno che entra per la prima volta nel forum in questo periodo si convince subito che per venire accettati e per essere nel gruppo conta il numero di messaggi e post che si aprono.
    Mio pensiero, ma forse neanche tanto sbagliato
    accettata??
    io nn so che visione hai tu del forum, ma io sinceramente se devo essere accettata da persone che ritengo di poter conoscere meglio, parto mi faccio un raduno li conosco e si scambiano parole, non ho certo bisogno di un forum o di aumentare i post x farmi conoscere, nn è qui che conoscerete una persona o apprezzarla, questo sia ben chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non condivido ... per me babe ce l'ha nel sangue ...
    Ultima modifica di Babe; 29/05/2009 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    E' semplicemente una nostalgia delle cose andate,dei tempi passati, cosi come si ha nostalgia di quando si era piccoli e si giocava in cortile, si cresce e si cambia (meglio o peggio),ma i ricordi me li tengo stretti senza denigrare il presente(al massimo una critica su alcuni atteggiamenti che non condivido) ....cosi nel forum e nella vita (Black pensiero).

p.s. ti ho risposto anche prima non faccio parte di nessun altro forum (non che sia una colpa ma ti dovevo una risposta).

Sinceramente di "quell'altro forum" non ne so più di te, a sto punto, ne ho solo sentito parlare ... sarà che non ti vogliono

ogni realtà é tale solo per se stessi, mentre uno vive un periodo in un modo l'altro lo vive in un altro ... é che ken, con il suo intervento, sembra voler dire che il suo modo di ieri era il modo di tutti, e oggi tutti son spazzatura. Ma su questo voglio rendere atto al buon Toni, di cui non solo ho rispetto ma anche fiducia, il quale dice anche altro di ken ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    accettata??
    io nn so che visione hai tu del forum, ma io sinceramente se devo essere accettata da persone che ritengo di poter conoscere meglio, parto mi faccio un raduno li conosco e si scambiano parole, non ho certo bisogno di un forum o di aumentare i post x farmi conoscere, nn è qui che conoscerete una persona o apprezzarla, questo sia ben chiaro.

e allora che bisogno c'è di aprire tanti post assurdi???

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    e allora che bisogno c'è di aprire tanti post assurdi???
    ciò che il DNA vuole l'uomo non può combattere ...

tanto meno babe
    Le verre est un liquide lent

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    ciao a tutti !
    e stato bello leggere tutte le vostre risposte anche se qualcuna era in off e mi fa ancora piu piacere vedere quanto siate affiatati fra di vuoi!
    non mi ritengo un bachettone anzi sono uno di vedute molto ampie pero in passato ho visto molti forum fare una brutta fine,tipo quello di essere chiusi per delle piccole liti tra organizzatori oppure invece di parlare di moto erano diventati volgari e maleducati!
    il mio pensiero e che questo forum e nelle vostre mani adesso e in futuro !
    e uno dei forum migliori che siano nati in questi ultimi anni e siamo sulla bocca di tutti e sui giornali!
    fate in modo che rimanga sempre il N°1!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ken, amico mio, in parte come non darti ragione?

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    sai come la penso , ma ormai e' cosi'............ mi fermo qui.
    Anche io Enzo...
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    ci sono le sezioni apposite e vedo che non sono diciamo " sporcate" dai cazzari....se uno è troppo serio per non farsi neanche una sana risata se ne sia lì o apra un topic tutto suo.....
    Sei proprio sicuro sicuro? guarda bene va'....
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    questo e' il pensiero di ken.

lui andava in moto e scriveva in questo forum ( e in quello che lo ha preceduto ) prima che meta' degli attuali iscritti avesse il patentino.
    Eggia'.
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    penso che in giro c'è ne siano tanti che richiedano la presenza di persone bacchettone o precisine come te...
    Bacchettone e precisino Ken? Mi fai morire dal ridere....si vede proprio che non l'hai mai conosciuto....
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Toni, sai forse cos'è che si potrebbe fare? Limitare un pò lo spam, certo il forum è allegro e piacevole, non è certo un forum bacchettone dove si discute della teoria della relatività, o di meccanica quantistica. Non è che non si possa o non si debba scherzare, però è innegabile che quando si apre un post serio, e con serio intendo un post dove uno pone un problema che ne so, tipo mi trafila olio dal carter frizione come devo procedere nello smontaggio? Subito partono i post d'aiuto ed inevitabilmente iniziano e si susseguono post inutili con prese in giro, per carità bonarie, e altri invece che portano la discussione in un'argomento che non centra na mazza con la richiesta iniziale.
    Così a volte ti spazientisci dopo tre pagine di post, dove leggi solo icose inutili che non servono a nulla e che nulla hanno a che fare col titolo!
    Ripeto non si cerca la serietà assoluta, per carità che noia, però nemmeno si vuole viaggiare a briglie sciolte
    Io ho frequentato per anni il forum dell' honda Hornet 100percento, e li si veniva cazziati per esempio se si apriva il classico post."ho raggiunto anch'io i 1000 messaggi", oppure i vari ot eran poco tollerati, e si veniva invitati a restare in tema.
    Per il discorso foto con le chiappe al vento, ogni tanto ci posson anche stare, sono simpatici, se devo esser sincero solo una volta sono rimasto molto perplesso e ho trovato veramente di cattivo gusto un'immagine postata, era quella scattata all'ultimo compleanno del forum, che ritraeva un sedere nudo in posizione esplicita, e sotto ad esso c'era un piatto pieno di nutella!!!
    Va bene tutto ma quella foto non mi è per nulla piaciuta, concordo anch'io che se può sembrar simpatica a qualcuno di noi, magari ad altri utenti nuovi che non ci conoscono, non è che tale immagine faccia onore alla comunità.
    Con questo amo Triumphchepassione, grazie al forum creato dal Boss ho conoscito e conoscerò tanti nuovi amici con cui condividere la passione delle 2 ruote e di Triumph.
    Magari il consiglio è ogni tanto di frenare un pò gli impulsi.
    Ti quoto su tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro quello che hai risposto a Tony comunque, nessuno ti nega la libertà di aprire post politici (con parsimonia) ma allo stesso tempo mi sembra che rispondere "si può sempre cambiare aria
    e cmq non capisco perchè impedire la libertà di espressione"
    a una persona che ha solo voluto renderci partecipi di un suo sfogo sia una stupidaggine (volevo dire STRONZATA ma da regolamento non si può).
    Lamps
    Bravo Cava. Ciao Grande!
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    ..sia Tony, che Ken, che talvolta Eiko o Filo stesso non fanno che ripetere "io l'ho fondato", "io c'ero quando è nato", "le nuove leve di qua...di la..." è questo che non capisco!!!

penso di essermi fatto conoscere di persona e di essermi anche divertito sia con Filo, che con Eikon e ho scambiato anche qualche parola con Ken...non capisco questo astio nei confronti di che è venuto dopo...

bo...io vi voglio bene lostesso ragazzi sappiatelo anche se sono arrivato dopo!!
    Anche noi ti vogliamo bene Luca, ma la risposta al tuo discorso e' data dalle "sensazioni", non puoi aver percepito le sensazioni di una volta se una volta non c'eri, semplice. Ma di questo non te ne facciamo certo una colpa.
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di voi dal VIVO e non ne sono mai rimasto deluso!

ogni volta che posso mi muovo per venire a trovarvi fare un giro, una bella mangiata, 4 risate!

ricordo il primo raduno delle daytona a Firenze.

la mitica fiorentinata di cui non vedo l'ora ci sia la nuova edizione....

le mangiate del setc

il compleanno del forum

ed ogni volta sono 400km a botta, cibo e divertimento!

il resto pugnette
    Belle parole Fabio, sono d'acordo con te.
    pero' concedimi...un romagnolo come Ken le culate non gli vanno giu' neanche col fernet... lo conosco...
    E non solo a lui....
    e' storia vecchia quella dell'integrazione.
    si comincia a fare una casa iniziando da una stanza e ci si ritrova a vivere in un paese che nemmeno te ne accorgi.
    e conosci tutti.
    poi con la stessa velocita' il paese diventa una caotica ma anche gioiosa citta'.
    ce' lo stress e il divertimento che convivono.
    oggi il forum e' una metropoli.
    e certi vecchi contadini-pistaioli si sentono un po' soffocare aprendo la porta del garagino tra alti e chiassosi palazzoni.
    io ero e sono qui' perche' il cambiamento lo accetto e mi sforzo assai di comprenderlo.
    lavorando per evitare che nella fretta qualcuno si perda o venga lasciato indietro.
    a meno che non sia un criminale , un asociale , un cattocomunista o uno che gira ad adria in 1:30.

proviamo ad automoderarci che non e' neanche tanto difficile.
    PAROLE SANTE
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    CHIACCHERE E DISTINTIVO.
    L'hai visto e'?
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ......per ken questo non è lo spirito del forum.....
    il forum per lui è un pc, con tanti pulsanti sopra, e le persone che ci son dentro, non sono amici, ma persone che navigano in internet....
    Il forum per Ken e' un pc? Lo sai quanti km all'anno fa Ken? Lascia stare va....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima