Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
si per i gadget so con chi parlare...poi cmq magari prima facciamo dei prototipi...cmq stavamo pensando con sototò dato che ho parlato con mrs forniture per email di far realizzare un sottocodone in carbonio per speed four..artigianale però serve un gda di minimo 10 persone e una four per fare il prototipo (sototò si è offerto)...voi ci stareste eventualmente?
dipende dal prezzo...perchè in questo momento non posso permettermi grosse spese...
-
Citazione:
ALE74ROMEO
dipende dal prezzo...perchè in questo momento non posso permettermi grosse spese...
si parla al massimo di una 15 ina di euro per la maglietta per il sottocodone si dipende dal prezzo...
-
-
eilà!!!la maglietta,yesssssss!!!il12è ok,mi org cn la dolcemetà e poi confermo.^buzz^...ke dire...MITICO!!!
-
Citazione:
nikafra
eilà!!!la maglietta,yesssssss!!!il12è ok,mi org cn la dolcemetà e poi confermo.^buzz^...ke dire...MITICO!!!
raga per le magliette in questi gg non ho avuto molto tempo...ma entro questa settimana butto giu le prime idee..
-
Citazione:
Smash82
raga per le magliette in questi gg non ho avuto molto tempo...ma entro questa settimana butto giu le prime idee..
Bella Smash.. e se hai bisogno di una mano fammi un fischio.
-
non preoccuparti smash82....sappiamo di essere in buone mani...fai con calma...
-
Citazione:
ALE74ROMEO
non preoccuparti smash82....sappiamo di essere in buone mani...fai con calma...
grazie per la fiducia ale:D
-
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:PORCACCIAMISERIAZOZZA!!!!!m ero totalmente scordato d exer a disposizone x1 beerfest dll zona:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:unica poxibilità gran pioggia sul friuli orientale e così mi libero.inizio fin da ora cn la preposta danza........
-
Citazione:
nikafra
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:PORCACCIAMISERIAZOZZA!!!!!m ero totalmente scordato d exer a disposizone x1 beerfest dll zona:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:unica poxibilità gran pioggia sul friuli orientale e così mi libero.inizio fin da ora cn la preposta danza........
continua con le macumbe :D
prima bozza per le magliette...ovviamente ho fatto la mia :D
pensavo a mettere davanti il logo del club e dietro il nickname come l'idea iniziale per le avatar...
http://img4.imageshack.us/img4/2952/magliettes4club.jpg
suula mia ho inserito la scritta "founder" e su quelle delle altre cariche del club inserire vice ecc...
sulla manica invece solo il loghetto triumph...anche se ho delle perplessita ancora perche credo che le maniche possano essere anche fatte colorate non so in blu o in rosso ora provo...
cmq datemi feedback in merito