io per la maglietta ci sono
raga buongiorno, sono il felice possesore di una speed four da tre anni e vorrei aggiornarla esteticamente... qualche consiglio dove trovare materiale aftermarket...

Ciao e benvenuto nel forum..
intanto se vuoi ti consiglio di unirti al nostro club su facebook:
Triumph Speed Four Inside club | Facebook
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti postare qualche foto della tua four, così da poterti dare qualche consiglio..

ma guarda a parte gli accessori originali della speed four che in questo periodo sono in promozione per svuotamento magazzini...tutto si puo fare ma dipende come la vuoi migliorare modificare....perche il lavoro non è semplice ma abbastanza certosino...
ti link intanto l'iniziativa triumph sugli sconti dei pezzi
Triumph Motorcycles - News
cmq sto pruovendo da qualche tempo questo nuovo speed four inside club..se sei interessato nel prossimo futuro faremo anche un raduno nazionale e andremo avanti con gadget e roba del genere se sei interessato
seguici anche su facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=99309201371
a presto
smash82
Sototò VICE + ATTIVO DI JAMEX PER SMASH82 subito...![]()
Ultima modifica di Smash82; 27/06/2009 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Non mi permetterei mai di scavalcare jamex...Sototò VICEATTIVO DI SMASH82 subito...
anche se in questi giorni è un pò assente!!![]()

anche io sono d'accordo per i gadget.....ma qualcuno sa a chi rivolgersi?e poi dobbiamo metterci tutti d'accordo per contribuire....

si per i gadget so con chi parlare...poi cmq magari prima facciamo dei prototipi...cmq stavamo pensando con sototò dato che ho parlato con mrs forniture per email di far realizzare un sottocodone in carbonio per speed four..artigianale però serve un gda di minimo 10 persone e una four per fare il prototipo (sototò si è offerto)...voi ci stareste eventualmente?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mandintant!ank io partrecipo volentieri al"gruppo d acquisto",aspettando d conoscere l entità dll spesa x siffattà beltàde...e mi sembra l ora x cominciare a proporre qlc data x trovarci allo speed4day,ke in mid-italia sembra perfetto...saluti dal piovoso friuli!![]()

ciao nikafra...ti ho visto anche su fb...noi avevamo intenzione intanto di incontrarci il 12 luglio al triumph day a varano se ti vuoi aggregare sarai il benevnuto facci sapere ne parliamo anche su fb a presto
ma non scrive piu nessuno sfatiucati che non siete altro..![]()
Ultima modifica di Smash82; 28/06/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica