Sam.... l'unico problema e' che temo che l'attacco alla pedana posteriore non combaci piu' e che ti tocchi togliere le pedane posteriori e fare una staffa ad hoc.

che balle non è mai finita...
oggi ho ritirato al moto, gomma nuova...
e non vanno più frecce, clacson e stop -.-

controlla i fusibili altrimenti potrebbe anche essere il regolatore di tensione
Ultima modifica di Smash82; 15/07/2010 alle 07:38
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

dopo dò un'occhiata ai fusibili...
il regolatore di tensione non penso... tutto il resto funzziona: abbaglianti, posizione, avviamento, quadro, luce targa, etcetc
mistero risolto... era il fusibile!
Ultima modifica di SaMp3i; 14/07/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica

raga incredibile ma vero ma ixil continua a produrre novità anche per la speed four...
ci sono un po di nuovi modelli nel catalogo 2010 compatibili con tt600/speed four, abbastanza simili ai precedenti ma con un fondello leggermente piu aggressivo.
qui di seguito alcune immagini:
lunghezza 396mm per un peso da 1,8(carbonio) a 3,3 (acciaio)
ulteriori dettagli nel catalogo 2010
http://ixil.com/HTML/images/catalogo/IXIL2010cat.pdf
per i prezzi toccherebbe chiedere ad everts76 che li vende che sconti ci potrebbe fare
Ultima modifica di Smash82; 15/07/2010 alle 13:19
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

carini!
sentiamo everest!

everts76 mi ha detto che quei modelli li non sono disponibili ma solo quelli vecchi come questo che vi riporto qui sotto anche se a catalogo 2010 sono presenti informazioni diverse
YouTube - Triumph Speed Four with IXIL Extreme Exhaust

MA POVERA FOURINA ! ! !
Occhio alla genialita' dei tedeschi al minuto 0:57
YouTube Video
Ultima modifica di ^BUZZ^; 19/07/2010 alle 11:45

già la pettinatura dice tutto...
la spengono con la birra?