affrettati ad iscriverti su fb che se raggiungiamo un numero cospicuo di iscritto mettiamo in produzione anche i gadget
Triumph Speed Four Inside club | Facebook
sototò ma te ci sei sul fb? aggiungiti o nel caso passami le foto della tua four che le postiamo nella gallery
Ultima modifica di Smash82; 23/06/2009 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
suxmeraviglia!!!ank io ne ho1color sole al tramonto e sarei onorato di poter far parte d qst gruppo...ieri ho incontrato1triumphista di tv ke m ha indirizzato a voi:ha proprio vinto1giro!!!MANDI DAL FRIUL!!!

posta le fotoe iscriviti su fb
http://www.facebook.com/group.php?gi...9201371&ref=nf
Lista aggiornata:
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utenti se qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
Sototò
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
Alecolli
SPEEDFOURGIALLO
nikafra
Ultima modifica di Smash82; 24/06/2009 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ottima idea direi

uhmmmm....... penso fosse qualcun'altro. Consiglio a un sacco di gente il forum ma.... di fouristi non ne ho ancora conosciuto nemmeno uno fuori dal forum.