Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cosmograph
Perché ha un manubrio alto, perché le manca un pezzo di carena, ed ha un motore meno esasperato rispetto alla rsv4
appunto ma la ciclistica è da pista e il motore è tutto sugli alti, in piu ha comunque una cosa fondamentale, la carena davanti che protegge bene anche oltre i 200km/h...io con la speed stavo per volare a quella velocità (menomale che ha la sella divisa)
perciò continuo a dire che per me non è una naked
Citazione:
manetta scarsa
provala e capirai
poi scusa, ma street triple e daytona ... la street veniva venduta come naked o ricordo male? :biggrin3:
si capisco la bontà della moto ma certo che la street è una naked, non ha una carena d'avanti come la daytona e il motore non è fiacco ai bassi
-
Citazione:
Alex.90
appunto ma la ciclistica è da pista e il motore è tutto sugli alti, in piu ha comunque una cosa fondamentale, la carena davanti che protegge bene anche oltre i 200km/h...io con la speed stavo per volare a quella velocità (menomale che ha la sella divisa)
perciò continuo a dire che per me non è una naked
RSV4 217 cavalli a 13.000
tuono 175
è noto che il vantaggio di tuono e streetfighter è proprio su strada dove grazie alle sospensioni elettroniche si viaggia modello tappeto volante...
mettiamola cosi :queste due moto riescono a avere la botte piena e la moglie ubriaca:biggrin3:
-
Ma non hanno un tre cilindri...punto, partita, campionato
Carpe diem
-
Citazione:
mototopo67
Ma non hanno un tre cilindri...punto, partita, campionato
Carpe diem
Non capisco il discorso.. la tuono è una naked per me, poi ha un telaio e delle soluzioni più pistaiole, e anche più pregiate magari tutto qui.
Il motore è ha più schiena della rsv4 da cui deriva
-
...nel senso che chi ama il tre cilindri se ne f@tte di tutto il resto
Carpe diem
-
E pure chi ama i bicilindrici[emoji2957]
-
Già...allora spostare nella sezione Bonneville
Carpe diem
-
Era da un po' (poco eh) che non si parlava delle meraviglie della Tuono.
Personalmente la considero un'ottima moto ma non è di mio gusto. Estetica e grafiche sono orientate alla pista, a me piacciono le Naked più classiche e la Speed attuale è sicuramente la più Naked delle Maxinaked, al pari della CB1000R che però non mi dice nulla.
-
Le grafiche non piacciono neanche a me, anzi pure il nuovo corso triumph lo trovo eccessivo (amo il monocolore).
Ma quello è soggettivo, la tecnica della tuono invece è oggettiva, ma è una scelta e penso anche un po il target di mercato: triumph clientela un pochino più "snob" e tuono smanettoni che prima magari avevano una jap 4 cilindri
-
Citazione:
mototopo67
...nel senso che chi ama il tre cilindri se ne f@tte di tutto il resto
Carpe diem
c' è gente che riesce a contare solo fino a tre :biggrin3:
Citazione:
duncan
Era da un po' (poco eh) che non si parlava delle meraviglie della Tuono.
Personalmente la considero un'ottima moto ma non è di mio gusto. Estetica e grafiche sono orientate alla pista, a me piacciono le Naked più classiche e la Speed attuale è sicuramente la più Naked delle Maxinaked, al pari della CB1000R che però non mi dice nulla.
a te che te frega ... hai 5 cv di piu:w00t: