Visualizzazione Stampabile
-
che dire bella moto! peccato per la mappa rain imposta visto che due prima di noi hanno pensato bene di distruggere due moto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luka R
ps(mi domando senza elettronica.. dove se ne andava quel cavolo di posteriore:wacko:))
MA!!:blink:
ciao a cosa ti riferisci relativamente al posteriore?
Citazione:
Uelanino
che dire bella moto! peccato per la mappa rain imposta visto che due prima di noi hanno pensato bene di distruggere due moto...
tu hai girato oggi o ieri?
-
Citazione:
Uelanino
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
BOIA DUE NE HAN DISTRUTTE???????????????????????????????????
-
Io ho sentito che le moto distrutte sono state 3. L'instruttore durante il breafing, ci ha raccontato il fattaccio....troppo gas in uscita di curva con la moto ancora piegata.
Io ho fatto il turno delle 14.20...per caso c'è qualcuno di voi? La mia speed bianca era l'unica parcheggiata davanti i box.
-
Citazione:
starter
Io ho sentito che le moto distrutte sono state 3. L'instruttore durante il breafing, ci ha raccontato il fattaccio....troppo gas in uscita di curva con la moto ancora piegata.
Io ho fatto il turno delle 14.20...per caso c'è qualcuno di voi? La mia speed bianca era l'unica parcheggiata davanti i box.
si ho visto la moto fuori dai box, io dovevo girare a mezzogiorno ma poi visto il tempaccio ho girato alle 15
-
[QUOTE=pipes;3251291]ciao a cosa ti riferisci relativamente al posteriore?
:icon_moto:certo provata pochino per fare dettagli,sicuramente la gomma nn era il massimo e neanche il settaggio"un pò morbidinA"DIETRO..:dry: credo:di conseguenza l'elettronica avrà lavorato nn pokino,mi kiedevo se senza tutta sti ingegni.. sarebbe bastata polso e ciclistica a tenerla:rolleyes:
peròò ripet.. nel total,buonissima moto..
-
Citazione:
crisgas
provata con oggi con pista semi asciutta la moto bella ma mi sembra una jappo di quelle classiche con un po piu di potenza classica erogazione da 4 cilindri in linea (mi e` sembrata simile alla zx10 kawa) cioe voglio dire gran moto va veloce tira da bestia un paio di volte quando in uscita ero di traverso ho sentito il traction control tutto quello che vuoi ma il gusto e l'emozione sono altrove....l'r1 scoppi irregolari magari va meno ma e` gustosissima cosi come il ktm rc8 emozionante....comunque ripeto gran bella moto ma io ad oggi non me la comprerei pur avendo quel budget e mi tengo il mio divertentissimo daytonino!
Si ma se ti hanno dato la mappatura Rain, beh son una quarantina di cavalli in meno, in pratica una duemmezzo due tempi....:ph34r:
:biggrin3:
-
una l'ha distrutta un amico mio... e non è uno sprovveduto, sa andarci in moto e girando così piano di sicuro non doveva avere problemi.
tra le gomme e le sospensioni mi sa che hanno fatto proprio una porcheria....
p.s. lanciato in highside
-