che dire bella moto! peccato per la mappa rain imposta visto che due prima di noi hanno pensato bene di distruggere due moto...
che dire bella moto! peccato per la mappa rain imposta visto che due prima di noi hanno pensato bene di distruggere due moto...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Io ho sentito che le moto distrutte sono state 3. L'instruttore durante il breafing, ci ha raccontato il fattaccio....troppo gas in uscita di curva con la moto ancora piegata.
Io ho fatto il turno delle 14.20...per caso c'è qualcuno di voi? La mia speed bianca era l'unica parcheggiata davanti i box.
TCP Rider
[QUOTE=pipes;3251291]ciao a cosa ti riferisci relativamente al posteriore?
certo provata pochino per fare dettagli,sicuramente la gomma nn era il massimo e neanche il settaggio"un pò morbidinA"DIETRO..
credo:di conseguenza l'elettronica avrà lavorato nn pokino,mi kiedevo se senza tutta sti ingegni.. sarebbe bastata polso e ciclistica a tenerla
peròò ripet.. nel total,buonissima moto..
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
una l'ha distrutta un amico mio... e non è uno sprovveduto, sa andarci in moto e girando così piano di sicuro non doveva avere problemi.
tra le gomme e le sospensioni mi sa che hanno fatto proprio una porcheria....
p.s. lanciato in highside
mah