Visualizzazione Stampabile
-
alter ego tua sorella......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry::cry:chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo:coool::coool:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry::cry:chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo:coool::coool:
sei off topic.....qua si parla del K 1200 R, quello vuoto in basso.....
-
Citazione:
ramses
alter ego tua sorella......
coda di paglia ???
:rolleyes::rolleyes:
ti senti di essere tu il suo alter ego ?
è ? :w00t::w00t:
-
scusate ancora un momento..... se,per parlare di una determinata cosa,bisogna possederla.......... il primo che apre un post su Angelina Jolie...o è Brad Pitt oppure vado a cercarlo con un mitra!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue: riciao:coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
scusate ancora un momento..... se,per parlare di una determinata cosa,bisogna possederla..........
ma magari averla provata....eh che dici? :rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
scusate ancora un momento..... se,per parlare di una determinata cosa,bisogna possederla.......... il primo che apre un post su Angelina Jolie...o è Brad Pitt oppure vado a cercarlo con un mitra!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue: riciao:coool:
GIUSTO...mica bisogna esser stati figa per poterne parlare...
ha detto questo?:blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
q8 con vigore :coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
infatti non si parla mai di gnocca in questo forum....:coool:
-
Citazione:
roberto70
sei off topic.....qua si parla del K 1200 R, quello vuoto in basso.....
hey bello.... leggi sotto al mio avatar!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
@ Tutankamen: scusa l'ignoranza, ma cos'è la eprom linearrizzata???? la versione tamarra????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: