Quella s'ha ancora da fare...........:ita:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace si sia usciti OT...
ma c'era da aspettarselo, ringrazio chi ha fatto riflessione serie!
Vi ho letto tutti...anche quelli che non la pensano come me e quelli che hanno generalizzato non affrontanto il tema seriamente!
Anche questa è democrazia.
:secchione:::secchione::
Ventinove pagine e nessuno ha sputato in faccia a nessun'altro. La qualità degli utenti del Forum è mediamente in ascesa....:wink_:...indubbio che abbiamo opinioni diverse, ciò non toglie che si possano/debbano esprimere senza offendere gratuitamente gli altri. Credo che ce l'abbiamo quasi fatta....:wub:
Io ho il monitor con tergicristalli incorporato... :w00t:
Vedi, ci sono offese dirette...ed offese indirette e mediate ( tanto per parlare in assicuratese) . :coool:
Non e' vero :biggrin3:
mi raccomando...quando scendi ci sono 500 km di pieghe che ti aspettano... :w00t::w00t: piu' megamangiata di funghi!!! :w00t::w00t:
oggi ho pure visto postare questa faccettina ( :wub: ) da bastamoto...direi che veramente le cose stiano migliorando
p.s.per Salvuccio Protossido : devi solo imparare a conoscere bene le persone di questo forum...alcuni esprimono i loro pareri e le loro idee in maniera garbata e calma usando termini per nulla provocatori e gestendo il dialogo in maniera idilliaca :rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri invece sono esattamente il contarrio...vivono con le provocazioni ed il forum per loro è proprio uno di quei momenti della loro giornata in cui hanno solo bisogno di far innnervosire altre persone :rolleyes:...
tu devi solo capire bene le persone a cui è giusto dare importanza:wink_: