Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Ma secondo te cos'è un'assicurazione online? :biggrin3:
Il termine online si riferisce al canale di vendita e gestione, per il resto sono le stesse assicurazioni che puoi fare da un agente, con la differenza che l'agente però NON E' l'assicurazione, ma un soggetto terzo (intermediario).
Genyalloyd -> Allianz (Ras, Lloyd Adriatico,...)
Genertel -> Generali
Linear -> Unipol
ecc. ecc.
si ma io sono diffidente di natura specialmente se le sedi stanno tutte all'estero :dry:
-
-
arrivata la busta stamattina
una domanda:mi è arrivata un altra copia della documentazione,devo compilare con i dati,firmare e rispedirla giusto?
-
Citazione:
TRUSTon
Io li ho compilati e rispediti indietro, perché non volete farlo? Non costa niente, poi con ste assi è meglio fare i bravi, quando ne hai bisogno fanno di tutto per rivalersi....
e' solo che alcune cose non capisco a cosa servano ... boh... compilo e spedisco :D
-
Citazione:
Mr Frowning
arrivata la busta stamattina
una domanda:mi è arrivata un altra copia della documentazione,devo compilare con i dati,firmare e rispedirla giusto?
ci dovrebbe essere una copia per te e una con scritto sopra "DA RISPEDIRE" o una cosa del genere, dove devi compilare i dati e firmare e rispedire all'assicurazione
-
Citazione:
Trullo
ci dovrebbe essere una copia per te e una con scritto sopra "DA RISPEDIRE" o una cosa del genere, dove devi compilare i dati e firmare e rispedire all'assicurazione
ho chiamato e mi hanno detto basta data e firma anche nella clausola che dice che non voglio dare ulteriori miei dati...mah :ph34r:
-
fatta con loro circa 1 mese e mezzo fa, 250 euris, arrivato plico a casa dopo 3 giorni, firmato, rispedito e dopo circa 5/6 giorni tramite email mi hanno scritto che avevano ricevuto il tutto.
per adesso son felice:biggrin3::biggrin3: a quella cifra nemmeno i cani ci assicuravo :blink::blink:
sinceramente spero di non testarli mai con un sinistro........:nonono:
-
Citazione:
Mr Frowning
ho chiamato e mi hanno detto basta data e firma anche nella clausola che dice che non voglio dare ulteriori miei dati...mah :ph34r:
se te l'han detto loro allora vai sereno, però io mi conserverei entrambe le copie, non si sa mai
-
Citazione:
burnout
si ma io sono diffidente di natura specialmente se le sedi stanno tutte all'estero :dry:
A parte che quelle che ho avuto io erano tutte a Milano, ma non vedo cosa cambi dov'è la sede. Un agente dall'oggi al domani può chiudere baracca e burattini, oppure cambiare marchio. Quando mi assicuravo in agenzia mi è capitato di trovarmi assicurato con una assicurazione diversa senza saperlo. Proprio perchè sei diffidente dovresti preferire trattare direttamente con l'assicurazione, come avviene con quelle "online", la trasparenza è decisamente superiore.
-
si ma queste stanno tutte sul regno unito extra UE con tanto di rispetto per gli inglesi..preferirei che i miei soldini stassero in italia il piu' possibile vicino alla sede amministrativa , capitasse un sinistro toccando i cosidetti mi presento direttamente dal capoccia con tanto di avvocato se non vogliono pagare..vai questi a prenderli in inghilterra