interessante..
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
arrivata la busta stamattina
una domanda:mi è arrivata un altra copia della documentazione,devo compilare con i dati,firmare e rispedirla giusto?
fatta con loro circa 1 mese e mezzo fa, 250 euris, arrivato plico a casa dopo 3 giorni, firmato, rispedito e dopo circa 5/6 giorni tramite email mi hanno scritto che avevano ricevuto il tutto.
per adesso son felicea quella cifra nemmeno i cani ci assicuravo
sinceramente spero di non testarli mai con un sinistro........![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
A parte che quelle che ho avuto io erano tutte a Milano, ma non vedo cosa cambi dov'è la sede. Un agente dall'oggi al domani può chiudere baracca e burattini, oppure cambiare marchio. Quando mi assicuravo in agenzia mi è capitato di trovarmi assicurato con una assicurazione diversa senza saperlo. Proprio perchè sei diffidente dovresti preferire trattare direttamente con l'assicurazione, come avviene con quelle "online", la trasparenza è decisamente superiore.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
si ma queste stanno tutte sul regno unito extra UE con tanto di rispetto per gli inglesi..preferirei che i miei soldini stassero in italia il piu' possibile vicino alla sede amministrativa , capitasse un sinistro toccando i cosidetti mi presento direttamente dal capoccia con tanto di avvocato se non vogliono pagare..vai questi a prenderli in inghilterra