le ho riprovate sulla moto di gixxer e sul day del cav.. e non mi sono sembrate così balorde come me le ricordavo sulla mia (le ho rivendute dopo 1200 km più o meno)..
però per me da ora in poi solo d211 gp racer:cool:
Visualizzazione Stampabile
le ho riprovate sulla moto di gixxer e sul day del cav.. e non mi sono sembrate così balorde come me le ricordavo sulla mia (le ho rivendute dopo 1200 km più o meno)..
però per me da ora in poi solo d211 gp racer:cool:
Io per come la vedo , le gp racer usate per andare in strada , non è che sono spracate ....DI PIU'!!!!
Gomme appunto come le sportsmart , le rosso corsa o delle k3 , per strada ,bastano ed avanzano .........costano 100 euro meno e durano molto di più!!!!:oook:
Anch'io sarei tentato di provarle , ma solo se in prospettiva ci stà una bella pistata , altrimenti :dry:
Tornando alle sportsmart , posso dire tranquillamente che per il momento sono il miglior pneumatico montato sulla mia street :oook:
lampsss
cretino:oook:
:smoke_:
quello che dici é vero al 50%..
in pista di tanto in tanto le ruote ce le metto e se consideri un treno di k3 ed uno di k2 a stagione da montare e smontare all'evenienza (k2non omologate)di ogni pistata il conto sale e comunque di differenza ci sono meno di 100 euro a treno.
anche montando 2posteriori di gp racer a stagione non arrivo a spendere quanto 2treni di K da alternare;)
se consideri poi che un treno di gp quest'anno l'ho preso usato a 120 euro e che ho un posteriore nuovo a 160/170 euro più o meno, ho speso poco di più che comprare un solo treno delle gomme che hai citato!!;)
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
io spero che con il passare del tempo mi trovo bene
Ma infatti , è solo il mio punto di vista....
Io per esempio , sono sempre per comperare gomme nuove ..... Prendere treni usati in pista , non mi garba più di tanto !!!!
Comunque volevo solo dire che x strada gomme come le già ottime sportsmart o gomme di pari categoria , stra avanzano!!!
Anzi sotto certi aspetti sono anche meglio in condizioni ( tutto l'anno).... IMHO
Lampsss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
ma in linea di massima sono d'accordo, peró 2 treni di gomme l'anno mi rimangono pesanti visto che comunque ogni anno e mezzo massimo devo fare il cambio gomme anche alla macchina..:(
con le k3mi sono trovato bene ma a 3/3300km perdono da fare paura tanto che le ho tirate a 4k km peró spianandole perchè non avevo più fiducia.. le ss che comunque garantisco grip fino alla fine non le ho digerite, come dicevo mentre le prc e dr2non le ho provare.. l'unica gomma che tiene bene fino alla fine con cui mi sono trovato bene é proprio la gp racer.. che per strada é sprecata peró una volta in temperatura ti concede tanto e personalmente l'ho trovata anche più sincera delle stesse ss pur essendo in mescola..;)
sull'usato la pensavo come te(poi per provare le gp ho scelto di prenderle così perchè non volevo fare come con le ss vendute prematuramente) ma ti garantisco che risparmi tanto ed é come avere una gomma nuova: quelle che ho preso io erano leggermente cotte sulla spalla sx.. pulite e "riprese" non han fatto un verso manco sabato e domenica con 40 ° e manto imperfetto..;)
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Dimmi dove trovi le rosso corsa o le k3 a 100 euro meno delle gp racer,che ne compra una dozzina di treni.....non confondere le racer con le GP made in uk( 400 euro a treno);le racer sono gomme che in strada vanno benissimo (testate anche sotto il nubifragio) e se ci dai di gas,nno sono manco sprecate.Costo 300 montate a Firenze,stesso prezzo per le k3 e rosso corsa e se permetti non c'è paragone,dato che le racer(se prendi la mescola endurance) durano anche di più con anteriore infinito( io monto la mescola media davanti),ci ho fatto 6000km con 3 pistate e l'ho buttato via per disperazione.
Se poi uno la moto la usa per modo di dire e ci fa si e no 6000 km l'anno,allora capisco il discorso di fare la stagione con un treno solo,cosa per me impossibile dato che fra strada e pista 3 treni partono sempre;con la tiger d'inverno montavo gomme touring.