Citazione Originariamente Scritto da paniki87 Visualizza Messaggio
Seh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cretino
Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
eh , beh ..

scusa le moto ..

una daytona e una street con un forcellone serio ..

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
Io per come la vedo , le gp racer usate per andare in strada , non è che sono spracate ....DI PIU'!!!!
Gomme appunto come le sportsmart , le rosso corsa o delle k3 , per strada ,bastano ed avanzano .........costano 100 euro meno e durano molto di più!!!!

Anch'io sarei tentato di provarle , ma solo se in prospettiva ci stà una bella pistata , altrimenti

Tornando alle sportsmart , posso dire tranquillamente che per il momento sono il miglior pneumatico montato sulla mia street

lampsss
quello che dici é vero al 50%..
in pista di tanto in tanto le ruote ce le metto e se consideri un treno di k3 ed uno di k2 a stagione da montare e smontare all'evenienza (k2non omologate)di ogni pistata il conto sale e comunque di differenza ci sono meno di 100 euro a treno.
anche montando 2posteriori di gp racer a stagione non arrivo a spendere quanto 2treni di K da alternare

se consideri poi che un treno di gp quest'anno l'ho preso usato a 120 euro e che ho un posteriore nuovo a 160/170 euro più o meno, ho speso poco di più che comprare un solo treno delle gomme che hai citato!!
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore