Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ah si ? ? ? :rolleyes:
Citazione:
Leo67
ah sì??? :blink:
:blink:siete fratelli e non lo sapete per caso???:blink::blink::blink:
...o solo non ci avevate informato???:dry::dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink:siete fratelli e non lo sapete per caso???:blink::blink::blink:
...o solo non ci avevate informato???:dry::dry:
non ho parenti toshani,
questo è quanto
cordialità
In Trip
-
-
Citazione:
Intrip
non ho parenti toshani,
questo è quanto
cordialità
In Trip
per fortuna manco io
-
Citazione:
Strega Klà
Non ho chiesto come vengono risolti...ho chiesto come vengono affrontati
Il discorso vale per tutto..se muore tua moglie ( in senso lato ovviamente) tuo padre tua madre o un amico fatti il giro nel solito reparto e vedrai che il dolore di uno è nulla in confronto al dolore di molti...
sinceramente ..se mi si spezza un'unghia non ci penso proprio al reparto oncologico.
Tralasciando il personale che mi ha toccato più volte...! la mia era una provocazione nel senso che a volte anche se crediamo di avere problemi seri difronte a certe cose sono davvero miserie... ( se poi vogliamo dire che ognuno sente il suo di dolore allora è tutt'altra cosa) io penso che cè sempre chi stà peggio.
-
Io sinceramente nei miei molti momenti no lascio entrare la tristezza e la depressione in me.
Non faccio niente di positivo e distruggo tutto quello che di buono ho nella vita..
Poi se riesco ad uscirne mi riprendo.. Se un giorno dovessi non trovare l'uscita del tunnel , beh so cosa fare...
-
Citazione:
andrellino
Io sinceramente nei miei molti momenti no lascio entrare la tristezza e la depressione in me.
Non faccio niente di positivo e distruggo tutto quello che di buono ho nella vita..
Poi se riesco ad uscirne mi riprendo.. Se un giorno dovessi non trovare l'uscita del tunnel , beh so cosa fare...
Se così scrivi evidentemente ne sei già uscito più volte e forse non fuggire dal dolore, ma viverlo, ti aiuta a capire un po' di più te stesso, pur soffrendo.
-
Citazione:
ivanelena
Tralasciando il personale che mi ha toccato più volte...! la mia era una provocazione nel senso che a volte anche se crediamo di avere problemi seri difronte a certe cose sono davvero miserie... ( se poi vogliamo dire che ognuno sente il suo di dolore allora è tutt'altra cosa) io penso che cè sempre chi stà peggio.
Bene..mettialmola così..sono profonda come una pozza d'acqua...
la mia unghia spezzata mi causa molti priù problemi della fame nel mondo....
Non ho mai avuto un dolore nella vita..sono sempre stata fortunata e penso solo a divertirmi....in particolar modo quando sono nella sezione bar di un forum :rolleyes::wink_:
-
per me da quando è stato aperto questo thread è iniziato un momento no :dry:
-
Citazione:
vulcano
per fortuna manco io
si vede....