Un bel giro in un reparto oncologico pieno di bimbi e tutto ti sembra una stronzata! scusate.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
I problemi li da a scuola il prof di matematicaquelli di coppia li risolvete nella stanza da letto!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
quando ho un momento no....questo è il mio sfogo,risultato assicurato![]()
YouTube Video
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Non ho chiesto come vengono risolti...ho chiesto come vengono affrontati
Il discorso vale per tutto..se muore tua moglie ( in senso lato ovviamente) tuo padre tua madre o un amico fatti il giro nel solito reparto e vedrai che il dolore di uno è nulla in confronto al dolore di molti...
sinceramente ..se mi si spezza un'unghia non ci penso proprio al reparto oncologico.
sciò
Trovo veramente sgradevole tirare sempre in ballo la malattia di bambini per scatenare sensi di colpa ai più "fortunati". E anche decisamente ipocrita, la loro malattia e la sofferenza delle loro famiglie viene sempre "banalizzata" per sferzare chi si lamenta di cose futili...
Vabbè, io i miei momenti no (salute, famiglia, lavoro) solitamente li affronto con un libro, estraniandomi da tutto, che sia un libro di narrativa o sul mio lavoro (gastronomia, prodotti, ecc.). Che a dirla tutta sembra un po' da codardi perchè mi aiuta a non affrontare i pensieri e metterli da parte per un po'...