Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: A momenti son per terra!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)

A momenti son per terra!

Ma porca miseria che pirla che sono!
    Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
    Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove
    Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
    Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
    mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
    si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....

ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!

P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!!
    Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
    e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"

Ok... controcommentate pure
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!!

Buzz ocio che ze freddo e le gomme no e tien gnente...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!!
    oppure lo rifaceva apposta!CIAO BUZZ
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Magari non tenessero niente! PEGGIO! eheheheh
    Se me la facevo sotto ad uscire con le gomme finite (9000km e un anno di garage direi che le posso definire finite no? ) figuriamoci ora che ho quelle nuove con la cera... scaldarsi non si scaldano, scivolare scivolano e l'asfalto gelido o "bagnato" dall'umidita' della sera non aiuta di certo...
    stasera volevo testare la mano sinistra e andare fino a jesolo? devo andare proprio piano piano piano piano? Voi che dite? In rotonda metto in folle, scendo e spingo?
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di Pit-Trip
    Moto
    Street Triple
    Per le gomme:"aaarrrggghhh" lo sapevi ......Per la "signora" prova con spaccarle la faccia,ma con educazione.... sta testa di caxxo...(riferito a lei,certo).

TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Ma porca miseria che pirla che sono!
    Me l'avevano detto... ocio che quando cambi gomme c'e' la "cera" sopra, vai piano mi raccomando. Se, vabbe', piano... basta non esagerare ma... avro' mica sapone sotto il culo?
    Ho montato mezz'ora fa' le gommine nuove
    Metzeler non so cosa.... buone buone pero'. Prese da un cliente che me le ha straconsigliate anche per il prezzo, 250montate (m'ha fatto lo sconticino).
    Cazzo, parto, faccio si e no 500metri... una talpa davanti, finalmente vedo lo spiraglio per passarlo, allargo e spalanco...................
    mi e' partito il culo in maniera assurda... unica reazione, ho mollato il gas e la frizione, tenuto il manubrio morbido assecondando il movimento costante sinistra-destra-sinistra-destra, gambe larghe e stese a sfiorare l'asfalto e l'ho ripresa.... gente... MI SONO CAGATO ADDOSSO! ahahahahahaahahah
    si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....

ok avanti... partite pure con gli insulti... io mi sono gia' insultato abbastanza da solo, credetemi!

P.S.: cmq serata sfigata... arrivato al garage, mi metto a sinistra ad inizio rampa di discesa, apro con la chiave, metto in moto la bimba e aspetto che il basculante si apra del tutto... ingrano la prima, parto, una PUTTANA (perdonatemi ma..... grrrrr) mi SUPERA e nemmeno troppo piano, SULLA DESTRA, IN DISCESA, con una volvo stationwagon!!!!!
    Parcheggiamo e le faccio "Signora.... occhio pero'.... l'ho vista per sbaglio" con tono educato (potevo spararle addosso direttamente!)
    e lei, tutta arrogante "Beh, occhio cosa? Ero tutta a destra cosa vuoi che succeda?"

Ok... controcommentate pure
    ti rispondo con questo video e non aggiungo niente.....poveretto con la moto tutta nuova...io avrei pianto per una settimana...ragazzi attenti a questa cazzo di cera nelle gomme!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    ...si puo' essere piu' imbecilli? ma dico io....
    ...sì: piegato (per fortuna neanche tanto) in curva sotto la pioggia, binari del tram, non vado ad accelerare e tra un po' faccio 360° col culo?! mi fanno ancora male le caviglie...

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Se la signora era ciccia potevi violentarla così la prossima volta ti rispettava di più!!! ...

Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    ti rispondo con questo video e non aggiungo niente.....poveretto con la moto tutta nuova...io avrei pianto per una settimana...ragazzi attenti a questa cazzo di cera nelle gomme!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    AZZ...!! sto piangendo (e bestemmiando) per lui
    Ultima modifica di FlashFX; 31/01/2008 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ilsolitofede Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    NOooooooooooooooooooooooooo....
    non ci posso credere
    Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di michele0105; 31/01/2008 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    nà bella testata alla signora gli sarebbe stata tutta, e poi gli dicevi ocio signora dove appoggia la testa!

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Hola Buzz! Mi fai preoccupare per quando le dovrò cambiare io le gomme... cercherò di farlo nella stagione calda!
    Scusate l'ignoranza, ma perchè cavolo la mettono sta cera sulle gomme? Spero che non sia per farle sembrare più belle quando sono esposte e le devi scegliere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima