Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
arrosto :mad:
ti sei giocato il giro con il Nero D'Avola :mad::biggrin3::tongue: uno in meno :biggrin3:
giuliana cmq non la da via facilmente, la mano :dry: :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
giuliana cmq non la da via facilmente, la mano :dry: :ph34r:
mi č arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi č arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano :biggrin3::biggrin3:
e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite :wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite :wub::wub:
mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic
-
Citazione:
Luigi
mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic
la Sprite di solito č verde :rolleyes:
io cmq verrņ coi soldi contati come da ordine all'isola saporita :mad:
-
Scusate stavo pensando, ma se io imitassi il duo svizzero e mi portassi l'abbigliamento adatto alla bisogna, troverei un misantropo che mi porta a gire un faretto, MOLTO adagio su una di quelle cose che hanno due ruote ? Non fate gli spiritosi e lasciamo perdere le cibiclette !!!!:cipenso:
-
Citazione:
Intrip
la Sprite di solito č verde :rolleyes:
io cmq verrņ coi soldi contati come da ordine all'isola saporita :mad:
ho letto stamattina che le quotazioni dell'origano sono salite alle stelle, ormai lo vendono a once
-
Citazione:
Grigio
Scusate stavo pensando, ma se io imitassi il duo svizzero e mi portassi l'abbigliamento adatto alla bisogna, troverei un misantropo che mi porta a gire un faretto, MOLTO adagio su una di quelle cose che hanno due ruote ? Non fate gli spiritosi e lasciamo perdere le cibiclette !!!!:cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la Rocket ti garba ????? :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Eminenzo Illustrato, io ti porterei e anche adagio ma non so se ti conviene :wink_::biggrin3: