Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip x farne che ? arrosto ti sei giocato il giro con il Nero D'Avola uno in meno
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi arrosto ti sei giocato il giro con il Nero D'Avola uno in meno giuliana cmq non la da via facilmente, la mano
Originariamente Scritto da Intrip giuliana cmq non la da via facilmente, la mano mi è arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano
Originariamente Scritto da Luigi mi è arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite
Originariamente Scritto da Intrip e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic
Originariamente Scritto da Luigi mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic la Sprite di solito è verde io cmq verrò coi soldi contati come da ordine all'isola saporita
Originariamente Scritto da Intrip la Sprite di solito è verde io cmq verrò coi soldi contati come da ordine all'isola saporita ho letto stamattina che le quotazioni dell'origano sono salite alle stelle, ormai lo vendono a once
Originariamente Scritto da Luigi mi è arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano
Regole del Forum