Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
LOLISSIMO, insulti, frasi fatte, scopiazzature varie dai giornali di partito. Va di lusso, nessuna responsabilità per l'opposizione che non governa come al solito e come sempre sarà, voglio vedere fra un paio di anni.
Ma quelli che l'hanno votata son contenti come delle pasquine.
Mitici :)
Tutto secondo le regole. [cit.]
Questa è la sezione più divertente di tutto il forum, altro che 4 risate.
ma che cazzo stai dicendo? :cipenso:
uno ti dice che é regolare che il capo dello stato possa fare quel che ha fatto, come atto di legittimità costituzionale, e tu che fai, che dici? :wacko:
allora é una grande boiata anche l'invocare legittimità attraverso il voto, visto che il voto non é nominale e alla fine i personaggi in parlamento sono scelti dai partiti ... o no? o forse é solo perché adesso si sta parlando di un governo che a te non piace che allora le regole diventano una merda :w00t::w00t::w00t: .... ora ho capito!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
interessante e intelligente personaggio ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
votalele
A me sembra che sta storia del popolo che non lo ha votato è il solito mix di demagogia e populismo della destra.
La costituzione prevede che quando cade un governo, il Capo dello Stato ha il dovere di sondare le forze politiche per vedere se c'è la possibilità di formare un nuovo governo sostenuto dalla maggioranza.
Quindi tutto secondo le regole.
tutto secondo le regole certo,
e cmq ero ironico,
date le elezioni degli ultimi anni, forse meglio che il popolo non abbia votato sto giro :ph34r:
-
Citazione:
natan
ma che cazzo stai dicendo?
Non venire a fare l'insegnante di diritto costituzionale italiano pure te per cortesia. Son stati eliminati (dal moderatore) gli insulti che votalele aveva scritto, la mia riposta ironica era riferita a quegli insulti, ho fatto la stupidata di non tagliare il resto del banale commento, ed è rimasto solo quello.
Ma che hai? Rilassati per cortesia, non siamo nè vis a vis nè a casa tua.
Non è che il tuo continuare a mettere faccine ti permette di usare un linguaggio maleducato e arrogante con persone che nemmeno conosci.
Senza rancore :)
-
Citazione:
Rafasnella
Non venire a fare l'insegnante di diritto costituzionale italiano pure te per cortesia. Son stati eliminati (dal moderatore) gli insulti che votalele aveva scritto, la mia riposta ironica era riferita a quegli insulti, ho fatto la stupidata di non tagliare il resto del banale commento, ed è rimasto solo quello.
Non è che il tuo continuare a mettere faccine ti permette di usare un linguaggio maleducato e arrogante con persone che nemmeno conosci.
leggo quanto scrivi e mi sembra che il maleducato sia tu ... utilizzando una falsa ironia per mettere alla berlina delle persone anche quando queste scrivono cose ovvie e per niente di parte ... le faccine mi sembrano scelte dai moderatori e credo che nessuna di queste siano da ban, o forse anche i moderatori ci mettono dei tranelli? :cipenso:
una faccina pensosa sarà un insulto? :cipenso:
comunque ritengo i tuoi interventi al quanto stupidi, e questo non vuol dire che tu lo sia ... o forse pensi di esserlo? :cipenso:
se pensi di esserlo ti vorrei rincuorare, non lo sei ... anzi, sei uno che sa quel che dice e sa anche di non dirlo in favore di un sano dialogo ma bensì perché qualcuno possa cadere in biechi tranelli da te stesso tesi, fino a quando, angelico, fai il risentito ... :wink_:
ma va bene ... ma almeno sii persona di spirito a sappi incassare le varie reazioni e non piagnucolarci sopra da vittima sacrificale ... :wink_:
si sta al tuo gioco, che vuoi di più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma che cazzo stai dicendo? :cipenso:
Citazione:
Rafasnella
:boni: :boni::boni:
:adminpower:
-
Citazione:
natan
leggo quanto scrivi e mi sembra che il maleducato sia tu ... utilizzando una falsa ironia per mettere alla berlina delle persone anche quando queste scrivono cose ovvie e per niente di parte ... le faccine mi sembrano scelte dai moderatori e credo che nessuna di queste siano da ban, o forse anche i moderatori ci mettono dei tranelli? :cipenso:
una faccina pensosa sarà un insulto? :cipenso:
comunque ritengo i tuoi interventi al quanto stupidi, e questo non vuol dire che tu lo sia ... o forse pensi di esserlo? :cipenso:
se pensi di esserlo ti vorrei rincuorare, non lo sei ... anzi, sei uno che sa quel che dice e sa anche di non dirlo in favore di un sano dialogo ma bensì perché qualcuno possa cadere in biechi tranelli da te stesso tesi, fino a quando, angelico, fai il risentito ... :wink_:
ma va bene ... ma almeno sii persona di spirito a sappi incassare le varie reazioni e non piagnucolarci sopra da vittima sacrificale ... :wink_:
si sta al tuo gioco, che vuoi di più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok. Hai ragione.
Chiedo venia.
-
Citazione:
Scotch
Grazie Presidente, per quello che hai tentato di fare. Se non ci sei riuscito tu, non vedo chi potrà riuscire nell'impresa. Avrai per sempre la mia stima!
Allegato 48738
Up. si è perso un po' il senso del thread. :)
-
Citazione:
Scotch
Grazie Presidente Napolitano , per quello che sei riuscito a fare . Ci sei riuscito tu, non vedo chi altro poteva riuscire nell'impresa. Avrai per sempre la mia stima!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...xK7cF1NxVC3v0c
Astenersi chi non è in sintonia con il 3d
Gazie
Così va meglio :w00t::wink_:
-
Citazione:
Angelik57
Così va meglio :w00t::wink_:
:w00t:
è beh, e meno male che napolitano c'è va lah
-