Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
Non venire a fare l'insegnante di diritto costituzionale italiano pure te per cortesia. Son stati eliminati (dal moderatore) gli insulti che votalele aveva scritto, la mia riposta ironica era riferita a quegli insulti, ho fatto la stupidata di non tagliare il resto del banale commento, ed è rimasto solo quello.

Ma che hai? Rilassati per cortesia, non siamo nè vis a vis nè a casa tua.
Non è che il tuo continuare a mettere faccine ti permette di usare un linguaggio maleducato e arrogante con persone che nemmeno conosci.
leggo quanto scrivi e mi sembra che il maleducato sia tu ... utilizzando una falsa ironia per mettere alla berlina delle persone anche quando queste scrivono cose ovvie e per niente di parte ... le faccine mi sembrano scelte dai moderatori e credo che nessuna di queste siano da ban, o forse anche i moderatori ci mettono dei tranelli?

una faccina pensosa sarà un insulto?

comunque ritengo i tuoi interventi al quanto stupidi, e questo non vuol dire che tu lo sia ... o forse pensi di esserlo?

se pensi di esserlo ti vorrei rincuorare, non lo sei ... anzi, sei uno che sa quel che dice e sa anche di non dirlo in favore di un sano dialogo ma bensì perché qualcuno possa cadere in biechi tranelli da te stesso tesi, fino a quando, angelico, fai il risentito ...

ma va bene ... ma almeno sii persona di spirito a sappi incassare le varie reazioni e non piagnucolarci sopra da vittima sacrificale ...

si sta al tuo gioco, che vuoi di più ...