Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Fino ad un paio di anni fa marchesini non produceva magnesio (ne forgiato ne fuso) per uso stradale,ovvero nulla di omologato;aggiungici la delicatezza del materiale e l'obbligo di rimandarli in maarchesini ogni 2 anni....viva il carbonio.
beh dai diciamo che se ti fai un giro sulle strade toscane in questo momento..rischi di toprnare a casa con 2000 euro buttati via..:)
-
Citazione:
MrTiger
beh dai diciamo che se ti fai un giro sulle strade toscane in questo momento..rischi di toprnare a casa con 2000 euro buttati via..:)
:ph34r:
-
Citazione:
2speed3
Invidia ... spesa ? ( se si può chiedere eh )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Pagati 1.600 (completi di tutti come da catalogo: cuscinetti, valvole, parapolvere)
Citazione:
fabri81
Bellissime le nuove pinze!!!
Grazie. Sono le normali M4 passo 100 ma verniciate di nero.
Le trovate su internet a 460 Euro e non servono boccole. Si montano plug&play sulla forcella oroginale del 2008/2010
Attenzione alle tubazioni che potrebbero non arrivare. Io non ho le tubazioni originali quindi non so se vanno bene
-
Citazione:
leo
Fino ad un paio di anni fa marchesini non produceva magnesio (ne forgiato ne fuso) per uso stradale,ovvero nulla di omologato;aggiungici la delicatezza del materiale e l'obbligo di rimandarli in maarchesini ogni 2 anni....viva il carbonio.
per fortuna ho preso i bst...
-
Citazione:
gigispeed3
per fortuna ho preso i bst...
Li monti su speed? Posso chiederti che uso ne fai e se danno realmente i vantaggi che vengono vantati nella loro descrizione in quanto a frenata,acceleraz.,maneggevolezza ecc. ecc. ?
Sent from Tapatalk
-
Citazione:
HAKUBA
Li monti su speed? Posso chiederti che uso ne fai e se danno realmente i vantaggi che vengono vantati nella loro descrizione in quanto a frenata,acceleraz.,maneggevolezza ecc. ecc. ?
Sent from
Tapatalk
masse non sospese....non serve una descrizione tecnica sul loro sito è fisica, vantaggi garantiti
-
Citazione:
HAKUBA
Sent from
Tapatalk
Ha già risposto Tiger :oook:
A breve, descrizione tecnica, differenze di peri ma soprattutto .... sensazioni di guida
-
-
-
Mannaggia... Hai mai fatto il conto di quanti soldi hai speso? :secchione::