Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma non si capiva che era una battuta ?!?:ph34r:
Si .... ma mi piace darti addosso ! :lingua::biggrin3:
E poi, così la sezione politica si rianima, da alcuni mesi era moscia ...
-
Citazione:
jamex
ho sempre detto che ho votato a destra da sempre....non ho mica niente da nascondere :wink_: ma denigrare una parte non vuol dire farsene piacere per forza un'altra....non sono un bambino che si eccita alla vista del gioco nuovo :wink_:
quello si che ispirava fiducia.....altroche grillo e Pizzarotti,,,,,
-
Citazione:
NEMO
Leo, ho votato dx e anche estrema per una vita, ma quando ho sentito parlare questi ragazzi, non grillo, ho avuto nuove speranze, e fidati che le idee non hanno posizioni politiche, ma si dividono in buone e cattive.
Ora speriamo bene...
lo so,io scherzo...è che dare il voto a un partito fondato da un pagliaccio che va nelle piazze a mandare affanculo tutti e fare demagogia ( perchè è questo che fanno) mi ispira poco fiducia ,tutto qui....anche se hanno ragione,ma dicono delle ovvietà
-
Citazione:
Leo67
lo so,io scherzo...è che dare il voto a un partito fondato da un pagliaccio che va nelle piazze a mandare affanculo tutti e fare demagogia ( perchè è questo che fanno) mi ispira poco fiducia ,tutto qui....anche se hanno ragione,ma dicono delle ovvietà
l'amarezza italiana è proprio questa,
o Grillo o non votare....renditi conto come siamo messi,,,,
-
Citazione:
Leo67
Fidati che la pensavo come te, poi andando ai comizi lui parla per una mezz'oretta attirando l'attenzione, ma poi ci sono una ventina di giovani che espongono le idee e che governeranno, purtroppo i tg fanno vedere solo un lato di grillo, non quello che sta facendo, che è solo da front man, poi lui non si occuperà di politica.
-
Citazione:
Intrip
l'amarezza italiana è proprio questa,
o Grillo o non votare....renditi conto come siamo messi,,,,
malissimo dh!
Citazione:
NEMO
Fidati che la pensavo come te, poi andando ai comizi lui parla per una mezz'oretta attirando l'attenzione, ma poi ci sono una ventina di giovani che espongono le idee e che governeranno, purtroppo i tg fanno vedere solo un lato di grillo, non quello che sta facendo, che è solo da front man, poi lui non si occuperà di politica.
se li hai visti dal vivo mi fido......vediamo.....
-
Citazione:
Leo67
malissimo dh!
Voi avete una persona molto intelligente come sindaco, peccato abbia provato ad andare contro al partito e a momenti lo segavano!
-
ah ma erano già i ballottaggi :D
chi ha appoggiato i grillini?
(a perma)
-
Citazione:
NEMO
Voi avete una persona molto intelligente come sindaco, peccato abbia provato ad andare contro al partito e a momenti lo segavano!
verissimo,infatti a me Renzi piace,anche se non l'ho votato.....sta facendo qualcosa di serio.....ma ha da lavorare tanto ancora!
-
Citazione:
NEMO
Voi avete una persona molto intelligente come sindaco,peccato abbia provato ad andare contro al partito e a momenti lo segavano!
è normale.. non è comunista.