Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
No che non ci sta.
Lasciala.
e posta fotu :biggrin3:
-
ci sono stati autri caffè qui ?:blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
No che non ci sta.
Lasciala.
dici:blink:pensavo che mi era andata grassa invece:biggrin3:e' dura comunque...:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
aspè aspè...
tra avere il sospetto/probabilità ed avere la certezza c'è una bella differenza.
magari il tuo amiho si riferisce al sospetto/probabilità... o no?
beh, a questo punto spero tanto che si parli di sospetto/probabilità, altrimenti il suo amico di "perle di saggezza" ne ha due, belle grandi, che sporgono dalla fronte...
-
Citazione:
nico69
non ritengo di essere una persona ambigua,ricordo di avere insistito perche' lei venisse,poi ero dentro ad un ristorante e ti assicuro che non e' facile fare con versazione al tel. comunque sul fatto che non desiderassi che venisse ti sbagli di grosso, se poi volevo stare solo non sarei certo andato nel posto dove ero certo sarebbe venuta, forse troppo frettoloso nel rispondergli senza pensare alla forma si, ma assolutamente non come dici tu..mi ritengo superore a certi comportamenti di persone che mancano di rispetto con tradimenti le loro compagne o compagni,comunque lei mi conosce bene e alla fine mi ha dato solo del cafone:laugh2: e ci sta..
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
-
Citazione:
nico69
dici:blink:pensavo che mi era andata grassa invece:biggrin3:e' dura comunque...:biggrin3:
Alla fine ha avuto la meglio lei discutendo sul nulla :dubbio: tanto grasse non ti è andata :lingua:
-
ma almeno te l'ha data o ancora niente? :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
ma almeno te l'ha data o ancora niente? :biggrin3:
:noooo:
Citazione:
streettissimo
Alla fine ha avuto la meglio lei discutendo sul nulla :dubbio: tanto grasse non ti è andata :lingua:
mi sono tenuto in allenamento, comunque ho preso appunti:oook:
-
allora Nico sei messo male, malissssssssimo!!!
te l'hanno già passato il video di Belen? :biggrin3:
-
Citazione:
thaco
il punto è proprio questo... con le donne devi pensare alle parole che dici, le devi misurare e scegliere quelle giuste... loro sviscerano tutto, non vanno al significato complessivo, analizzano parola per parola... e ti fregano...
ti fregano lo stesso, negare tutto fino alla morte :senzaundente: