non ritengo di essere una persona ambigua,ricordo di avere insistito perche' lei venisse,poi ero dentro ad un ristorante e ti assicuro che non e' facile fare con versazione al tel. comunque sul fatto che non desiderassi che venisse ti sbagli di grosso, se poi volevo stare solo non sarei certo andato nel posto dove ero certo sarebbe venuta, forse troppo frettoloso nel rispondergli senza pensare alla forma si, ma assolutamente non come dici tu..mi ritengo superore a certi comportamenti di persone che mancano di rispetto con tradimenti le loro compagne o compagni,comunque lei mi conosce bene e alla fine mi ha dato solo del cafonee ci sta..
nessuna vuole prendere un caffè con me?
ma poi... Se non bastasse un caffè... Si può provare con un cappuccino?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E' ufficiale: Bisogna aiutare Nico con le sue amiche, ed io non posso stare fermo con le mani nelle .. Nico ti mando il cell in pvt![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.