Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Sicuro.......il N.1 degli zozzoni e' pur sempre un numero uno.
Comunque il portiere N.1 al Mondo mi sembra sia Casillas:wink_:
Esatto, adesso, col mondiale e l'Europeo, ma che squadra ha Casillas?
comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.
Campione del mondo, vicecampione d'europa, per dire.
Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.
Un motivo ci sarà.
-
Certo che è una bella lotta....
Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...
Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???
-
Citazione:
votalele
comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.
Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.
Un motivo ci sarà.
Casillas proviene nal viavaio del Real e si dice che indissava la "camicetta blanca" gia' da prima percio' parliami di un predestinato e pribabilmente e' anche a ragione per cui Mou a fine anni fara' le valigie e questo la dice lunga su quanto a voce in capitolo nella sua squadra.....poi nel Real che nella Nazionale lo stesso ruolo che ha Buffon solo con la piccola differenza che Casillas e' più vincente e sopratutto più giovane di Buffon......
In merito a quello che si dice su Totti ti posso solo dire che su Buffon i dice di molto peggio.....e parlo di roba da vergognarsi e tu se sei un minimo obbiettivo lo sai bene di cosa parlo......che Totti possa essere soggetto a barzellette e' un dato si fatto altrettanto quanto Buffon sia uno zozzone penso che su questo tutto il Mondo sportivo sia d'accordo:wink_:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
Certo che è una bella lotta....
Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...
Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???
Lascia perdere il diploma o la scritta sulla maglia.....quelle sono minkiate.......invece il fatto del tabaccaio e qualche altra dichiarazione che conferma le tendenze di quest'uomo se tale si può chiamare.
Citazione:
fitzcarraldo
Definisci zozzone
Un "individuo" che pur guadagnando milioni di euro facendo un cazzo si sente anche in diritto di scommettere su ciò che può benissimo manipolare.....è quando viene beccato con le dita nella marmellata c'ha pure da recriminare su chi lo giudica......questo per me e' Buffon,poi come calciatore nulla da eccepire sempre quando non c'ha scommesso sopra
-
Giornata conclusa col pareggio di Bologna.
Puppare classifica e chiudere che m'avete strarotto :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
Quoto tutto.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
macheamico6
L'avevo detto che la Lazio trovava duro.
Mi fanno morire tutti vincono due partite e cominciano a parlare di scudetto.
Secondo me parecchi sono fuori dalla realtà. O fingono di esserlo.
-
Citazione:
votalele
Un motivo ci sarà.
uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente
-
Citazione:
n0x
uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente
:dubbio:
;;)