Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 338

Discussione: SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Sicuro.......il N.1 degli zozzoni e' pur sempre un numero uno.

Comunque il portiere N.1 al Mondo mi sembra sia Casillas
    Esatto, adesso, col mondiale e l'Europeo, ma che squadra ha Casillas?

comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.

Campione del mondo, vicecampione d'europa, per dire.

Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.

Un motivo ci sarà.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Certo che è una bella lotta....

Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...

Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

comunque Buffon per la juve è una bandiera, mai rogne mai presuntuoso, tiene lo spogliatotio come pochi, è sceso in B lui, allora si N.°1 al mondo, senza fare una piega anzi, inducendo molti a restare.

Poi mi faccio una domanda: sulle cazzate di Totti girano centinaia di barzellette, su Buffon non ne ho sentita neanche una.

Un motivo ci sarà.
    Casillas proviene nal viavaio del Real e si dice che indissava la "camicetta blanca" gia' da prima percio' parliami di un predestinato e pribabilmente e' anche a ragione per cui Mou a fine anni fara' le valigie e questo la dice lunga su quanto a voce in capitolo nella sua squadra.....poi nel Real che nella Nazionale lo stesso ruolo che ha Buffon solo con la piccola differenza che Casillas e' più vincente e sopratutto più giovane di Buffon......

In merito a quello che si dice su Totti ti posso solo dire che su Buffon i dice di molto peggio.....e parlo di roba da vergognarsi e tu se sei un minimo obbiettivo lo sai bene di cosa parlo......che Totti possa essere soggetto a barzellette e' un dato si fatto altrettanto quanto Buffon sia uno zozzone penso che su questo tutto il Mondo sportivo sia d'accordo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Definisci zozzone

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Certo che è una bella lotta....

Alcune chicche di buffon: beccato quando si voleva comprare il diplome delle superiori... La scritta boia chi molla che giustificò dicendo che non ne conosceva il significato.... Le scommesse dal tabaccaio...

Diciamo che scuole non ne intitoleranno a nessuno dei due???
    Lascia perdere il diploma o la scritta sulla maglia.....quelle sono minkiate.......invece il fatto del tabaccaio e qualche altra dichiarazione che conferma le tendenze di quest'uomo se tale si può chiamare.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Definisci zozzone
    Un "individuo" che pur guadagnando milioni di euro facendo un cazzo si sente anche in diritto di scommettere su ciò che può benissimo manipolare.....è quando viene beccato con le dita nella marmellata c'ha pure da recriminare su chi lo giudica......questo per me e' Buffon,poi come calciatore nulla da eccepire sempre quando non c'ha scommesso sopra
    Ultima modifica di Domino; 10/12/2012 alle 20:48 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Giornata conclusa col pareggio di Bologna.
    Puppare classifica e chiudere che m'avete strarotto
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'avevo detto che la Lazio trovava duro.

Mi fanno morire tutti vincono due partite e cominciano a parlare di scudetto.

Secondo me parecchi sono fuori dalla realtà. O fingono di esserlo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Un motivo ci sarà.
    uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    uuuuuuuuuuuuhhhhhh quanto ci sarebbe da dire su questa favoletta che vi raccontano e alla quale vi aggrappate disperatamente

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •