Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
oggi come oggi se non hai un master in economia aziendale non puoi nemmeno dire due cagate al bar dello sport!
beh oddio con quello che si legge chiunque puo' scrivere cio' che vuole.....
;;)
-
Citazione:
roberto70
oggi come oggi se non hai un master in economia aziendale non puoi nemmeno dire due cagate al bar dello sport!
il problema è che in tema di finanze sul calcio.....questo Bar è stracolmo di cagate:laugh2:...................su chi ci ha i soldi e chi non celi ha....etc...etc...
-
Citazione:
roberto70
un master in spritz macchiato aperol non vale nulla ?
Citazione:
mister51
il problema è che in tema di finanze sul calcio.....questo Bar è stracolmo di cagate:laugh2:...................su chi ci ha i soldi e chi non celi ha....etc...etc...
ti metto in contatto con mio fratello, che si e' laureato con una tesi sulla legge bosman :)
-
Citazione:
flag
:senzaundente: e' gia' stato detto ?
mi potresti raccogliere tutte queste informazioni in una dispensa?
:)
:wub:
per te occorrerebbero almeno TRE TOMI.................. altri neanche al CEPU SI POTREBBERO ISCRIVERE...............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
per te occorrerebbero almeno TRE TOMI.................. altri neanche al CEPU SI POTREBBERO ISCRIVERE...............:laugh2::laugh2:
dai che ......il master del mister era carina :senzaundente:
-
Citazione:
flag
un master in spritz macchiato aperol non vale nulla ?
ti metto in contatto con mio fratello, che si e' laureato con una tesi sulla legge bosman :)
OK ................anche ai laureati fà bene un arricchimento tematico.................:dubbio:
Citazione:
flag
dai che ......il master del mister era carina :senzaundente:
sei maestro in questo campo........................devo ammetterlo.............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
OK ................anche ai laureati fà bene un arricchimento tematico.................:dubbio:
intendevo dire che tu e lui potete metter su un ufficio di consulenza per chiacchieratori da tcp niente male :)
lui e' laureato in giurisprudenza, tu ti occupoi dell'aspetto finanziario........a sparar caxxate ci penso io :oook:
p.s. il mio giovane consanguineo ha lavorato per 3 anni per un certo pastorello :)
-
tra tante competenze un veterinario per tevez lo troviamo?
-
Citazione:
manu for rent
messaggio altamente razzista...invoco la censura...non si può dare a una bestia del Tevez:nonono:
-
Citazione:
manu for rent
tranquillo, sara' piu difficile trovare un novello Gesu' per lazzaro kaka'