Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

intendevo dire che tu e lui potete metter su un ufficio di consulenza per chiacchieratori da tcp niente male
lui e' laureato in giurisprudenza, tu ti occupoi dell'aspetto finanziario........a sparar caxxate ci penso io
p.s. il mio giovane consanguineo ha lavorato per 3 anni per un certo pastorello![]()
tra tante competenze un veterinario per tevez lo troviamo?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆