a me piacerebbe proprio conoscere tutti quei medici che ammollano sciatalgie alternate a esaurimenti nervosi a conclamati fannulloni che rubano il posto di lavoro a gente onesta
scusate OT
mamifacciailpiacere :)
lei tocca e io ritocco ;)
Visualizzazione Stampabile
a me piacerebbe proprio conoscere tutti quei medici che ammollano sciatalgie alternate a esaurimenti nervosi a conclamati fannulloni che rubano il posto di lavoro a gente onesta
scusate OT
mamifacciailpiacere :)
lei tocca e io ritocco ;)
devo dire che la A.S. Roma sto giro mi ha molto deluso... invece di tacere e stangare con multa salatissima il suo prode Simulatore Violento, sta arrampicandosi su specchi unti... avallata in questo comportamento da giornalisti prezzolati o solo sfacciatamente schierati (per tutti leggasi Fabio Caressa di SKY)...
capisco che si vogliano tentarle tutte pur di disputare il finale di campionato al meglio, utilizzando i giocatori più in forma... ma allora ci si deve pensare prima, educandoli e/o cazziandoli nelle opportune sedi private
condivido.
dove allenavo per particolari squalifiche la Società dava la stessa "sanzione" da scontare dopo quella ufficiale.............:oook:
una chiosa sui "giornalisti prezzolati":
i NON.................sono veramente pochi ......................:cry:
Destro avrebbe potuto prendere 7 giornate di squalifica. 3 per condotta violenta (è la pena minima) +3 condotta antisportiva...simulazione (è anche questa è la pena minima) +1 maturata sul campo. Questo dice il codice sportivo per cui vuol dire che lo hanno graziato per la condotta violenta ma non per quella antisportiva....oppure hanno semplicemente preso in esame solo la simulazione per la quale esiste da anni la prova tv ... ricordate il rigore procurato da Krasic il quale fu squalificato 3 giornate per simulazione?
quindi ringraziare per le 4 e discutere a Trigoria col barbuto bimbominkia piccionato
non pensavo ci cadessi pure te in questo patetico tentativo mediatico di aizzare la polemica in vista dello sconto diretto, quel fermo immagine non dice niente guarda il video (anche dil replay ) e capisci bene cosa NON è successo.
dai su qui si perde di vista il FATTO come lo chiama Caressa e cioè che la manata Destro gliela data e che se l'arbitro la vedeva andava sotto la doccia.
;;)
A me sembra che tutta Italia a parte gli juventini, faccia il tifo per la Roma.
Quindi che vuol dire Garcia che sono soli contro tutti?
Mi pare invece che siano tutti dalla sua parte.