Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
750€? Un'elemosina. Io intanto trovo interessante il Tiguan ibrido...
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
QUATTRORUOTE mobile
Se il motore é questo :ph34r: e aggiungiamo che il 1.4 tsi é tra i più problematici della storia moderna VW a prendere per il culo possono andare da altre parti se gli riesce.
Comunque gli incentivi vanno da 500 a 1500 a seconda delle vetture e considerando i trattamenti sulla scontistica ,anche senza usato da versare,che mi hanno fatto nei preventivi alla VW schifo non fanno.
-
Citazione:
navigator
questa mossa non fà certo onore a FCA !
non ho mai condiviso chi specula sulle disgrazie altrui, neppure che si tratti di affari, mi pare altamente scorretto
già la campagna pubblicitaria sulla rottamazione avevano preso come macchina una polo
-
disgrazie un par de cojoni, hanno truffato istituzioni e costruttori di tutto il mondo
-
Citazione:
cicorunner
non ho mai condiviso chi specula sulle disgrazie altrui, neppure che si tratti di affari, mi pare altamente scorretto
già la campagna pubblicitaria sulla rottamazione avevano preso come macchina una polo
A me poco mi frega di Fiat ma se leggi bene é su tutta la gamma tedesca e i modelli farlocchi incriminati euro5 potrebbero essere svalutati quindi senza incentivo effettivo.
-
una disgrazia è quella che ti capita per cause indipendenti dalla tua volontà
quindi quoto il par de cojoni di Warst
-
si si perchè gli altri sono senza peccati, FCA stinchi di santo
ma per favore ! scoperchiato il vaso se ne vedranno delle belle
se si gioca a chi lo mette in culo a chi si parte già sconfitti da subito nell'acquistare una fca rispetto a una VW
-
Citazione:
cicorunner
se si gioca a chi lo mette in culo a chi si parte già sconfitti da subito nell'acquistare una fca rispetto a una VW
non sappiamo se gli altri siano stinchi di santo, ma di sicuro questa non è una disgrazia, è una truffa che è stata scoperta, quindi una figurademmerda.
parere mio
-
Citazione:
Warsteiner
disgrazie un par de cojoni, hanno truffato istituzioni e costruttori di tutto il mondo
..non posso che quotare ardentemente :smoke_:
-
Citazione:
cicorunner
:cipenso: ... è tipo "indovina chi"?
https://spiathestrange.files.wordpre...i-scatola1.jpg
:biggrin3:
Citazione:
cicorunner
quando mai una multinazionale si è astenuta da comportamenti "eticamente" scorretti?...
Citazione:
navigator
...Per fortuna c’è Il Sole 24 Ore che nella foga di dare un’informazione economica completa inciampa nell’imperdonabile errore. Dopo aver accuratamente evitato la parola Fca in articoli e titoli, piazza lì la tabella della auto che saranno controllate anche in Italia. E gli scappa il nome di Fca che c’è dentro fino al collo. Anche perché l’elenco dei modelli non perdona: Panda, Punto, 500, Giulietta…
Volkswagen e il mistero di Fca sparita dai titoli dei giornali - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Stinit
Ma che c'entra la FCA con gli scandali della VW?
Hanno trovato per adesso vetture con centraline taroccate???
Non mi risulta e se stanno testando anche altre vetture per verificare le emissioni non ha nulla a che vedere con la frode tedesca.
Mi sembra un articolo anti-FCA senza capo ne coda.
Fare una simile accusa a FCA solo perche dice "*piazza lì la tabella della auto che saranno controllate anche in Italia" che in italiano vuol dire che devono essere ancora controllate e che non lo sono ancora state é da denuncia.
Ma poi... perché dovrebbe essere FCA su tutti i giornali? Non capisco proprio o forse il giornalista del Fatto ha bevuto molto prima di mettrsi a scrivere l'articolo.